da Giampo » gio nov 02, 2006 0:25 am
da Giampo » gio nov 02, 2006 0:26 am
da quchibu » gio nov 02, 2006 0:36 am
da trek2005 » gio nov 02, 2006 2:31 am
da grip » gio nov 02, 2006 11:06 am
trek2005 ha scritto:bella....ed è vero che fin che non ci passi fai fatica a capire che è così...
da trek2005 » gio nov 02, 2006 12:05 pm
grip ha scritto:trek2005 ha scritto:bella....ed è vero che fin che non ci passi fai fatica a capire che è così...
caro trek c'hai ragione.....approp.ho deciso con mia moglie che entro il 2007 avremo il 2°
da Cervino » gio nov 02, 2006 12:12 pm
da grip » gio nov 02, 2006 12:53 pm
trek2005 ha scritto:grip ha scritto:trek2005 ha scritto:bella....ed è vero che fin che non ci passi fai fatica a capire che è così...
caro trek c'hai ragione.....approp.ho deciso con mia moglie che entro il 2007 avremo il 2°
se hai bisogno di aiuto chiedi pure qui sul forum....qualcuno lo trovi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nevskij » gio nov 02, 2006 14:01 pm
Giampo ha scritto:I vostri figli non sono figli vostri.
da trek2005 » gio nov 02, 2006 23:13 pm
grip ha scritto:trek2005 ha scritto:grip ha scritto:trek2005 ha scritto:bella....ed è vero che fin che non ci passi fai fatica a capire che è così...
se hai bisogno di aiuto chiedi pure qui sul forum....qualcuno lo trovi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dici?????
ma allora apparte io e te gli altri non sono tutti ff![]()
![]()
maxxo a suon di manganello e olio li ha portati nella RETTA via
da psycho » gio nov 02, 2006 23:43 pm
da gug » ven nov 03, 2006 1:14 am
da Silvio » ven nov 03, 2006 1:16 am
psycho ha scritto:Magari non c'entra 'na mazza col topic, ma visto che si parla di padri e figli volevo dedicare un pensiero a mio padre che mi ha portato in montagna fin da piccolo, portandomi sui sentieri facili quando magari poteva andare a fare qualcosa di difficile e impegnativo, che mi ha caricato sullo zaino a un anno (la mia prima escursione! di quell'esperienza ho solo una foto) e che non vedeva l'ora che gli proponessi qualche giretto insieme.
Grazie a lui la montagna è sempre stata una parte importante della mia vita.
anca se semo nati in gondoea tuti do
scusate, son commosso!
da psycho » ven nov 03, 2006 1:18 am
Silvio ha scritto:psycho ha scritto:Magari non c'entra 'na mazza col topic, ma visto che si parla di padri e figli volevo dedicare un pensiero a mio padre che mi ha portato in montagna fin da piccolo, portandomi sui sentieri facili quando magari poteva andare a fare qualcosa di difficile e impegnativo, che mi ha caricato sullo zaino a un anno (la mia prima escursione! di quell'esperienza ho solo una foto) e che non vedeva l'ora che gli proponessi qualche giretto insieme.
scusate, son commosso!
sapessi come ti capisco...
da KAZAN1975 » ven nov 03, 2006 1:18 am
grip ha scritto:trek2005 ha scritto:bella....ed è vero che fin che non ci passi fai fatica a capire che è così...
da Silvio » ven nov 03, 2006 1:19 am
psycho ha scritto:Silvio ha scritto:psycho ha scritto:Magari non c'entra 'na mazza col topic, ma visto che si parla di padri e figli volevo dedicare un pensiero a mio padre che mi ha portato in montagna fin da piccolo, portandomi sui sentieri facili quando magari poteva andare a fare qualcosa di difficile e impegnativo, che mi ha caricato sullo zaino a un anno (la mia prima escursione! di quell'esperienza ho solo una foto) e che non vedeva l'ora che gli proponessi qualche giretto insieme.
scusate, son commosso!
Anche tu portato da piccolo dal papo?
da psycho » ven nov 03, 2006 1:23 am
Silvio ha scritto:psycho ha scritto:Silvio ha scritto:psycho ha scritto:Magari non c'entra 'na mazza col topic, ma visto che si parla di padri e figli volevo dedicare un pensiero a mio padre che mi ha portato in montagna fin da piccolo, portandomi sui sentieri facili quando magari poteva andare a fare qualcosa di difficile e impegnativo, che mi ha caricato sullo zaino a un anno (la mia prima escursione! di quell'esperienza ho solo una foto) e che non vedeva l'ora che gli proponessi qualche giretto insieme.
scusate, son commosso!
Anche tu portato da piccolo dal papo?
ebbene sì, che ricordi............
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.