da AlbertAgort » mar ott 31, 2006 16:37 pm
da KAZAN1975 » mar ott 31, 2006 16:42 pm
AlbertAgort ha scritto:recentemente ho fatto bologna roma in intercity.
è stato molto fastidioso per il continuo cambio di pressione che mi disturbava il timpano.
al ritorno è andata meglio perchè ho usato l'eurostar che è meglio pressurizzato.
riscontrate anche voi questo problema?
da steazzali » mar ott 31, 2006 16:45 pm
AlbertAgort ha scritto:riscontrate anche voi questo problema?
da KAZAN1975 » mar ott 31, 2006 16:54 pm
steazzali ha scritto:AlbertAgort ha scritto:riscontrate anche voi questo problema?
si, ma è normale, a meno che tu non ne soffra anche scendendo in seggiovia perchè allora sei fottuto![]()
a me da un po' fastidio ad un orecchio perchè tempo fa ho avuto un piccolo "infortunio acustico"però si resiste via
da AlbertAgort » mar ott 31, 2006 17:03 pm
KAZAN1975 ha scritto:
si vede che e' un po fighetta il nostro albert...![]()
![]()
![]()
da quchibu » mar ott 31, 2006 17:24 pm
AlbertAgort ha scritto:recentemente ho fatto bologna roma in intercity.
è stato molto fastidioso per il continuo cambio di pressione che mi disturbava il timpano.
al ritorno è andata meglio perchè ho usato l'eurostar che è meglio pressurizzato.
da xee » mar ott 31, 2006 17:26 pm
da AlbertAgort » mar ott 31, 2006 17:40 pm
quchibu ha scritto:
Quello del culo è essenziale, perchè, se metti tappi altrove e non li, quando la pressione esterna si abbassa invetabilmente ti cagherai addosso.
da steazzali » mar ott 31, 2006 17:41 pm
AlbertAgort ha scritto:al ritorno è andata meglio perchè ho usato l'eurostar che è meglio pressurizzato.
da Donatello » mar ott 31, 2006 17:45 pm
da Siloga66 » mar ott 31, 2006 18:47 pm
quchibu ha scritto:AlbertAgort ha scritto:recentemente ho fatto bologna roma in intercity.
E' un problema di pressione interno/esterno
per compensare devi otturare gli orifizi: ovvero mettere tappi nelle orecchie nel naso, in bocca e nel culo.
Quello del culo è essenziale, perchè, se metti tappi altrove e non li, quando la pressione esterna si abbassa invetabilmente ti cagherai addosso.
da AlbertAgort » mar ott 31, 2006 19:45 pm
Donatello ha scritto:Sui treni regionali, se viaggi in business class puoi richiedere gratuitamente il kit dell'uregia stoppa che in questi casi funziona egregiamente.
Nel caso ne facessi uso... ricordati di tirare fuori il biglietto prima di indossare la lopracitata tutina.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.