da AngeloMilano » mar ott 31, 2006 13:50 pm
da sax » mar ott 31, 2006 13:51 pm
AngeloMilano ha scritto:Parole in libertà mi sembra il posto giusto dove raccontare l' ardua decisione ho dovuto prendere poco fa:
Andare ad allenarmi duramente come ogni martedi' o strasbattermene dell' allenamento per incontrare con un' oretta di anticipo la mora che sto tacchinando?
Arrampicata o gnocca?
La decisione mi ha completamente assorbito per ben 0.3 secondi.
GNOCCA è stata la parola d' ordine.
Ciao a tutti!
Angelo.
da Micol » mar ott 31, 2006 13:52 pm
da Pierluigi Vesica » mar ott 31, 2006 13:52 pm
sax ha scritto:AngeloMilano ha scritto:Parole in libertà mi sembra il posto giusto dove raccontare l' ardua decisione ho dovuto prendere poco fa:
Andare ad allenarmi duramente come ogni martedi' o strasbattermene dell' allenamento per incontrare con un' oretta di anticipo la mora che sto tacchinando?
Arrampicata o gnocca?
La decisione mi ha completamente assorbito per ben 0.3 secondi.
GNOCCA è stata la parola d' ordine.
Ciao a tutti!
Angelo.
La domanda e' quantomeno Lapalissiana!![]()
da Frullallà » mar ott 31, 2006 13:53 pm
sax ha scritto:La domanda e' quantomeno Lapalissiana!![]()
da sax » mar ott 31, 2006 13:55 pm
Frullallà ha scritto:sax ha scritto:La domanda e' quantomeno Lapalissiana!![]()
non credevo potesse esserlo anche una domanda
da Donatello » mar ott 31, 2006 13:59 pm
da motosega » mar ott 31, 2006 14:03 pm
da lobo » mar ott 31, 2006 14:07 pm
da ghisino » mar ott 31, 2006 14:31 pm
da AngeloMilano » mar ott 31, 2006 14:52 pm
da lobo » mar ott 31, 2006 14:57 pm
ghisino ha scritto:Anche le ragazze hanno bisogno del pisello
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.