sono l'unico nordista che s'è presentato e nessuno che dica "ti ospito io" "ah, che bello c'è pure maxxo con il manganello e l'olio di ricino"

mannate affanculo manica di romanacci ff e disorganizzati.....bhe, siete romani, questo era sottinteso

da Maxxo » ven ott 27, 2006 13:10 pm
da Pierluigi Vesica » ven ott 27, 2006 13:12 pm
Maxxo ha scritto:manica di cazzari impuniti e DILETTANTI![]()
sono l'unico nordista che s'è presentato e nessuno che dica "ti ospito io" "ah, che bello c'è pure maxxo con il manganello e l'olio di ricino"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mannate affanculo manica di romanacci ff e disorganizzati.....bhe, siete romani, questo era sottinteso![]()
da Pantuflo » ven ott 27, 2006 13:12 pm
Maxxo ha scritto:manica di cazzari impuniti e DILETTANTI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mannate affanculo manica di romanacci ff e disorganizzati.....bhe, siete romani, questo era sottinteso![]()
da Daffi » lun ott 30, 2006 23:01 pm
da Silvio » lun ott 30, 2006 23:05 pm
Pantuflo ha scritto:o ma allora che dovemo da fa'???????????
da Pantuflo » lun ott 30, 2006 23:12 pm
Silvio ha scritto:Pantuflo ha scritto:o ma allora che dovemo da fa'???????????
domani quoto una prima lista di partecipanti.
venerdì 3 novembre, salvo casi esesionali, si chiudono le iscrizioni.
in funzione del numero dei partecipanti si sceglie (io) il luogo.
da nove inseguito » mar ott 31, 2006 0:48 am
da Silvio » mar ott 31, 2006 0:49 am
nove inseguito ha scritto::D siccome venerdi 3 saremo ancora in sardegna....![]()
te lo dico ora: CI SAREMOOOOOO TUTTI E 4
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma già mangiati....verremo verso le 21.30 per sbevazzare e gnokkeggiare dopo cena.....
![]()
da nove inseguito » mar ott 31, 2006 0:52 am
Silvio ha scritto:nove inseguito ha scritto::D siccome venerdi 3 saremo ancora in sardegna....![]()
te lo dico ora: CI SAREMOOOOOO TUTTI E 4
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma già mangiati....verremo verso le 21.30 per sbevazzare e gnokkeggiare dopo cena.....
![]()
ok, allora non vi conto per la cena ma solo per il dopo.
che poi, mi sa che alle 21,30 saremo ancora a my dearest friend......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.