Romanzo,consiglio

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Romanzo,consiglio

Messaggioda nunzietta3 » ven ott 27, 2006 20:38 pm

Ciao a tutti ragazzi,mi pesento,nunzia 20 anni.Amo leggere,divoro libri d'un fiato.E approfitto questo spazio per informarvi dell'uscita di un libro scritto da un giovane studente napoletano di 21 anni: il titolo è "La nube grigia", edito da Il filo, l'autore è Matteo Oliviero. Si tratta di un romanzo introspettivo il cui protagonista è un ragazzo come noi. Io credo molto nell'editoria giovanile, ho letto il libro, mi è piaciuto molto e ho deciso di promuoverlo. è acquistabile anche online su www.ibs.it e su tanti altri siti oltre che nelle librerie(se lo cercate vi renderete conto che non sono l'unica a cui è piaciuto!). Spero che anche voi la pensiate come me, e magari dopo averlo letto gli farete un po' di pubblicità: sinceramente qui in Italia il campo editoriale è molto difficile da attraversare soprattutto se non si ha un "nome", io credo che Oliviero abbia molta stoffa e merita di avere successo...
nunzietta3
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 23, 2006 22:03 pm

Messaggioda fedeneg » sab ott 28, 2006 23:46 pm

Prova anche con Bukowski e Milan Kundera...
Avatar utente
fedeneg
 
Messaggi: 1100
Images: 58
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Torino

Messaggioda Davide62 » sab ott 28, 2006 23:53 pm

Magari anche Marquez, Amado e Neruda...
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 197 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.