Danielrock ha scritto:è no ... zio canederlo!!!!

pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro
da Pantuflo » mer ott 18, 2006 11:41 am
Danielrock ha scritto:è no ... zio canederlo!!!!
da Danielrock » mer ott 18, 2006 11:42 am
Pantuflo ha scritto:Danielrock ha scritto:è no ... zio canederlo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro pacconaro
da sax » mer ott 18, 2006 11:55 am
da zamas » mer ott 18, 2006 13:17 pm
nove inseguito ha scritto:fabio.bec ha scritto:Quoto dall'altro topic. Cerco di non tirare pacchi e stavolta avevo anche detto alla moglie di venire pure lei.
Ma i mostriciattoli sono mezzi influenzati e lei si è rotta le palle di stare sempre sola, anche il sabato e la domenica, a gestirseli. Sicchè mi ha dato il chivalà.![]()
e allora io che dovrei dire????
![]()
siete disorganizzati!
fate come me! 6+3 o 5+4 vengono sempre...o quasi!
![]()
![]()
![]()
da BBB » mer ott 18, 2006 13:22 pm
nove inseguito ha scritto: fate come me! 6+3 o 5+4 vengono sempre...o quasi!![]()
![]()
![]()
da Danielrock » mer ott 18, 2006 13:23 pm
Carlo78 ha scritto:nove inseguito ha scritto: fate come me! 6+3 o 5+4 vengono sempre...o quasi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gangbang?
da BBB » mer ott 18, 2006 13:29 pm
da KAZAN1975 » mer ott 18, 2006 13:36 pm
Carlo78 ha scritto:curiose quelle accoppiate di gruppi:
6+3? 6 uomini e 3 donne? o il contrario?
la prima avrebbe senso per una questione di distribuzione
e 5+4 perchè?
da Roberto » mer ott 18, 2006 13:51 pm
No, però ha diversi maritizamas ha scritto:nove inseguito ha scritto:fabio.bec ha scritto:Quoto dall'altro topic. Cerco di non tirare pacchi e stavolta avevo anche detto alla moglie di venire pure lei.
Ma i mostriciattoli sono mezzi influenzati e lei si è rotta le palle di stare sempre sola, anche il sabato e la domenica, a gestirseli. Sicchè mi ha dato il chivalà.![]()
e allora io che dovrei dire????
![]()
siete disorganizzati!
fate come me! 6+3 o 5+4 vengono sempre...o quasi!
![]()
![]()
![]()
Nove, tu nun hai 'na mojie !
Il probblema nun so' i mostricciattoli, so' le mojii.
da trek2005 » mer ott 18, 2006 14:01 pm
fabio.bec ha scritto:No. In realtà la moglie me l'ha piantata giù veramente dura.
Anzi, è proprio inkazzata.
E mi ha dato solo un giorno libero, fra sabato e domenica.
Quindi:
o divorzio, oppure sto a casa.
Quoto dall'altro topic. Cerco di non tirare pacchi e stavolta avevo anche detto alla moglie di venire pure lei.
Ma i mostriciattoli sono mezzi influenzati e lei si è rotta le palle di stare sempre sola, anche il sabato e la domenica, a gestirseli. Sicchè mi ha dato il chiavalà.
da sax » mer ott 18, 2006 14:31 pm
trek2005 ha scritto:fabio.bec ha scritto:No. In realtà la moglie me l'ha piantata giù veramente dura.
Quindi:
Quoto dall'altro topic. Cerco di non tirare pacchi e stavolta avevo anche detto alla moglie di venire pure lei.
Ma i mostriciattoli sono mezzi influenzati e lei si è rotta le palle di stare sempre sola, anche il sabato e la domenica, a gestirseli. Sicchè mi ha dato il chiavalà.
mmmmm...mi sembra un bell'invito...!!!![]()
![]()
![]()
da trek2005 » mer ott 18, 2006 14:39 pm
sax ha scritto:trek2005 ha scritto:fabio.bec ha scritto:No. In realtà la moglie me l'ha piantata giù veramente dura.
Quindi:
mmmmm...mi sembra un bell'invito...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SEEEEEEEE!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.