quchibu ha scritto:una volta mio cuggino è morto
anche te non sei messo gran bene a quanto vedo...

da Paolo Marchiori » mar ott 17, 2006 14:17 pm
quchibu ha scritto:una volta mio cuggino è morto
da grip » mar ott 17, 2006 14:22 pm
quchibu ha scritto:ah
io pure sto bene
fisicamente intendo
da nevskij » mar ott 17, 2006 14:26 pm
da Radio Holzer » mar ott 17, 2006 14:30 pm
DOCTOR POWDER ha scritto:SONO A ROMA PURE IO. MA TUTTO BENE. CIAO A TUTTI. *doc*
da lavoisier » mar ott 17, 2006 19:47 pm
Booo ha scritto:Soliti luoghi comuni... quand'è stato l'ultimo incidente che ha coinvolto le linee metropolitane romane? Quanti sono i viaggiatori che ogni giorno prendono la metro e quindi le probabilità che una delle 60 persone coinvolte rientra nel giro delle proprie conoscenze?
Magari hanno notizie confuse? Magari le "merde" siamo noi che vogliamo soddisfare la nostra curiosità morbosa bramando per avere in tempo reale le immagini con tanto di zoommata sul sangue?
da trek2005 » mar ott 17, 2006 20:34 pm
da Frullallà » mar ott 17, 2006 20:56 pm
trek2005 ha scritto:si hanno notizie di Fabio.bec....????![]()
![]()
![]()
da trek2005 » mar ott 17, 2006 20:58 pm
Frullallà ha scritto:trek2005 ha scritto:si hanno notizie di Fabio.bec....????![]()
![]()
![]()
lui neanche sa cosa sia la metro
da Frullallà » mar ott 17, 2006 21:19 pm
trek2005 ha scritto:Frullallà ha scritto:trek2005 ha scritto:si hanno notizie di Fabio.bec....????![]()
![]()
![]()
lui neanche sa cosa sia la metro
me stavo a preoccupà, che ce toccava cresceje li pupi e teneje a bbada la mojeeeeee....![]()
![]()
![]()
da Pantuflo » mar ott 17, 2006 21:27 pm
lavoisier ha scritto:Booo ha scritto:Soliti luoghi comuni... quand'è stato l'ultimo incidente che ha coinvolto le linee metropolitane romane? Quanti sono i viaggiatori che ogni giorno prendono la metro e quindi le probabilità che una delle 60 persone coinvolte rientra nel giro delle proprie conoscenze?Magari hanno notizie confuse? Magari le "merde" siamo noi che vogliamo soddisfare la nostra curiosità morbosa bramando per avere in tempo reale le immagini con tanto di zoommata sul sangue?
Sarà che non ho fatto tutto il calcolo delle probabilità prima di pensare a quante persone conosco che vivono a Roma e probabilmente usano la metro A per gli spostamenti -senza contare che quel tratto li è uno dei più frequentati e l'ora non era proprio da pennica-, sarà che quando leggo ste cose prima di prendere il regolo calcolatore penso prima alle persone...
ma hai ragione tu, volevo vedere le zoomate sul sangue e prima dovevo prendere la fottuta calcolatrice e fare i fottuti conticini.
E' meglio che non dico quello che penso va
Ah dimenticavo: se il bilancio delel vittime resta quello di adesso, è stato un mezzo miracolo!
da fabio.bec » mar ott 17, 2006 22:18 pm
da dogon » mer ott 18, 2006 9:08 am
Silvio ha scritto:io sto a casa con l'influenza;
prendo sempre la metro B.
mi sa che come guarisco prenderò l'autobus...
da rampika » mer ott 18, 2006 9:51 am
lavoisier ha scritto: sarà che quando leggo ste cose prima di prendere il regolo calcolatore penso prima alle persone...
da koala » mer ott 18, 2006 11:42 am
da il.bruno » mer ott 18, 2006 11:48 am
da fab » mer ott 18, 2006 11:53 am
Ti quoto in pieno... avevo scritto un messaggio identico, ma la connessione è saltata è l'ho perso!koala ha scritto:Scusata ma non è eccessiva l'ossessione che sta intorno a questo pur grave incidente?
Ieri sera Porta a Porta, la festa del cinema di Roma che è ufficialmente in lutto e ha ridotto spettacoli ecc..., programmi "speciali" su ogni rete, titoloni dei giornali... qualcuno sembra addirittura dispiaciuto che sia stato "solo" un incidente e non un attentto!
A me sembra decisamente fuori luogo, con tutto il rispetto per la vittima, i feriti e i familiari ma... quante persone muoiono a Roma (e in ogni luogo)ogni giorno in incidenti stradali? o comunque in disgrazie? Hanno questi minor "valore"?????????????
I don't understand.
K.
da koala » mer ott 18, 2006 11:57 am
il.bruno ha scritto:interessa tanta gente perchè tanta gente prende la metropolitana, e quella metropolitana (ed aggiungiamoci che essendo la rai a Roma i giornalisti che danno le notizie vivono lì e si sentono più coinvolti che non se vivessero a Milano o Napoli o Venezia)
come se uno muore stirato da un'auto: se succede dall'altro lato della città la cosa non ti tange molto, se succede al passaggio pedonale sotto casa tua dove passi 5 volte al giorno ne sei scosso.
da koala » mer ott 18, 2006 11:59 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.