HappyFra ha scritto:turista belga ha scritto:ma nn era un troll sto' fetente?
Beh, considerato che davi è davi, possiamo anche dire che Fetente è quello vero e davi il troll... selezionare a piacere!

da Siloga66 » sab ott 14, 2006 18:03 pm
HappyFra ha scritto:turista belga ha scritto:ma nn era un troll sto' fetente?
Beh, considerato che davi è davi, possiamo anche dire che Fetente è quello vero e davi il troll... selezionare a piacere!
da fetente » sab ott 14, 2006 20:30 pm
Saffo ha scritto:Ma chi sei Saffo78![]()
L'unica vera Saffo sono io, fetente rimarrà insensibile alla tua presenza
da fetente » sab ott 14, 2006 20:33 pm
davi non centra un c***o con me, ti pare che io possa essere clone di uno smidollato senza cervello come quello? Io c' ho i coglioni, oltre che il manganello, non sono una femminuccia che blatera di politica senza capirci una minchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HappyFra ha scritto:turista belga ha scritto:ma nn era un troll sto' fetente?
da fetente » sab ott 14, 2006 20:36 pm
Tu leghista di mmerda stai zitto, che vorreste spezzare il patrio suolo in due ed invece l' Italia è unica ed indivisibile.Siloga66 ha scritto:Ma dici che fetente era davvero davi? So che si era tradito un giorno, però la cosa mi deluderebbe troppo. Fetente era un personaggio troppo forte. Fetente: fatti sentire e smentisci tutto.
Saffo, telefonagli e promettigliela se si fa sentire sul forum.
Ci vuole una sana boccata di estremismo di destra ogni tanto anche qui.
Dai Fetente, fatti sentire.
da Saffo » sab ott 14, 2006 22:34 pm
fetente ha scritto:Saffo ha scritto:Ma chi sei Saffo78![]()
Rasserenati, mia bella troietta, di Saffo ci sei tu e, tra l' altro, quella Saffo è pure maschio .... a proposito, quando ci rivediamo? Comincio ad avere gli arretrati con te e se non mi scarico presto, va a finire che faccio qualche sciocchezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Frullallà » sab ott 14, 2006 22:38 pm
da psycho » sab ott 14, 2006 22:46 pm
Siloga66 ha scritto:Ci vuole una sana boccata di estremismo di destra ogni tanto anche qui.
da psycho » sab ott 14, 2006 22:48 pm
Saffo ha scritto:Ancora una sola settimana ci separa, affila la spada che al fodero ci penso io.
da Saffo » sab ott 14, 2006 22:49 pm
Siloga66 ha scritto:Ma dici che fetente era davvero davi? So che si era tradito un giorno, però la cosa mi deluderebbe troppo. Fetente era un personaggio troppo forte. Fetente: fatti sentire e smentisci tutto.
da sax » sab ott 14, 2006 23:05 pm
fetente ha scritto:Tu leghista di mmerda stai zitto, che vorreste spezzare il patrio suolo in due ed invece l' Italia è unica ed indivisibile.Siloga66 ha scritto:Ma dici che fetente era davvero davi? So che si era tradito un giorno, però la cosa mi deluderebbe troppo. Fetente era un personaggio troppo forte. Fetente: fatti sentire e smentisci tutto.
I nostri soldati hanno versato il loro sangue di italiani, fieri di essere italiani, per difendere i nostri confini ed ora voi, leccapiedi di bossi e berlusconi, vorreste fare la padania ... mi fa schifo solo pronunciarla questa parolaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W l'Iatlia, W il Re, Viva Mussolini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da fetente » lun ott 16, 2006 0:23 am
Trasudo libidine da tutti i pori, se non sto attento questa volta di apro in due come una mela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Saffo ha scritto:fetente ha scritto:Saffo ha scritto:Ma chi sei Saffo78![]()
Rasserenati, mia bella troietta, di Saffo ci sei tu e, tra l' altro, quella Saffo è pure maschio .... a proposito, quando ci rivediamo? Comincio ad avere gli arretrati con te e se non mi scarico presto, va a finire che faccio qualche sciocchezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora una sola settimana ci separa, affila la spada che al fodero ci penso io.
da Siloga66 » lun ott 16, 2006 0:51 am
da Radio Holzer » lun ott 16, 2006 1:17 am
Siloga66 ha scritto:Alè. Sarò pure un leghiste demmerda, ma intanto ti ho stanato.
da Siloga66 » lun ott 16, 2006 1:26 am
da Maxxo » lun ott 16, 2006 10:08 am
sax ha scritto:Caro lei.....
Se c'ero io a Moena, la biondina del bar era gia' cosa fatta!![]()
Quindi.......
MUTO!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.