da Roberto » lun ott 09, 2006 15:33 pm
da Wagoo » lun ott 09, 2006 15:36 pm
da JoCaglia » lun ott 09, 2006 15:39 pm
Wagoo ha scritto:Mah guarda, qui la falce finirà per tagliare le tasche della gente normale alla quale non rimarrà altro che tirarsi tante martellate nei coglioni per l' errore commesso in cabina elettorale.
da kau » lun ott 09, 2006 15:40 pm
da brunoz » lun ott 09, 2006 15:42 pm
Roberto ha scritto:"E' la falce che traccia il solco ed il martello che lo difende" .... o no?
da MarcoS » lun ott 09, 2006 15:58 pm
Wagoo ha scritto:Mah guarda, qui la falce finirà per tagliare le tasche della gente normale alla quale non rimarrà altro che tirarsi tante martellate nei coglioni per l' errore commesso in cabina elettorale.
da kau » lun ott 09, 2006 15:59 pm
da Roberto » lun ott 09, 2006 22:47 pm
kau ha scritto:ragazzi mi sa che Roberto si riferiva a W Radio 2 e a una battuta del programma
da Silvio » lun ott 09, 2006 22:52 pm
Roberto ha scritto:kau ha scritto:ragazzi mi sa che Roberto si riferiva a W Radio 2 e a una battuta del programma![]()
da Roberto » lun ott 09, 2006 22:59 pm
Se scherza, semo ragazziSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:kau ha scritto:ragazzi mi sa che Roberto si riferiva a W Radio 2 e a una battuta del programma![]()
a Robbè, mavvaffanculodecore.
da Silvio » lun ott 09, 2006 23:03 pm
Roberto ha scritto:Se scherza, semo ragazziSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:kau ha scritto:ragazzi mi sa che Roberto si riferiva a W Radio 2 e a una battuta del programma![]()
da brunoz » mar ott 10, 2006 9:47 am
Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Se scherza, semo ragazziSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:kau ha scritto:ragazzi mi sa che Roberto si riferiva a W Radio 2 e a una battuta del programma![]()
sorvoliamo sulla somma delle rispettive età, 'fanculo.
da Pierluigi Vesica » mar ott 10, 2006 10:11 am
da Wagoo » mar ott 10, 2006 11:40 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.