quchibu ha scritto:"sforzo culinario" è molto ambiguo
no no,
nessuna ambiguità

da cozza » ven set 29, 2006 21:11 pm
quchibu ha scritto:"sforzo culinario" è molto ambiguo
da Silvio » ven set 29, 2006 21:14 pm
cozza ha scritto:Silvio ha scritto:no, i piedi non sono mai perfettamente uguali.
![]()
![]()
![]()
e il risottino come è andato ???
![]()
![]()
si, ma a parte il fatto che fino all'ultima volta che ho comprato scarpe (e non sono eoni fa) il mio piede più grande era il destro, a una differenza di dolore così grande dovrebbe corrispondere una differenza morfologica evidente. O no?
il risottino comunque è venuto benissimo. Zucca e gamberetti. E' stato molto gradito e sono stata debitamente ricompensata per lo sforzo culinario...![]()
da cozza » ven set 29, 2006 21:16 pm
Silvio ha scritto:cozza ha scritto:Silvio ha scritto:no, i piedi non sono mai perfettamente uguali.
![]()
![]()
![]()
e il risottino come è andato ???
![]()
![]()
si, ma a parte il fatto che fino all'ultima volta che ho comprato scarpe (e non sono eoni fa) il mio piede più grande era il destro, a una differenza di dolore così grande dovrebbe corrispondere una differenza morfologica evidente. O no?
il risottino comunque è venuto benissimo. Zucca e gamberetti. E' stato molto gradito e sono stata debitamente ricompensata per lo sforzo culinario...![]()
non sono del tutto convinto che ci sia un legame diretto tra dolore e differenza morfologica.
io con le katana ho scoperto che le tre dita centrali del piede sinistro, di pochissimo, sono piu lunghe delle analoghe del piede destro.
la destra è ok, la sinistra è uno stivaletto malese.
da quchibu » ven set 29, 2006 21:17 pm
cozza ha scritto:
vabbe', continuerò a usarle per un po' solo per scrivere sul forum...![]()
spero che cedano presto
da cozza » ven set 29, 2006 21:31 pm
da Mr.Mojo » ven set 29, 2006 21:33 pm
da sax » ven set 29, 2006 21:59 pm
cozza ha scritto:inoltre:
il 38 era vergognosamente largo
il 37 e 1/2 non c'era
a parte quiloficco (e adesso sax)
tutti - dico tutti - i miei conoscenti rampicanti si sono raccomandati che le prendessi strette, che un po' devono far male, che bisogna abituarsi, che il numero giusto per me era al massimo il 36 e 1/2 e che quindi il 37 era già troppo, troppo grande, ma vabbe', sono una pippa e quindi van bene larghe.
mi spiace, cerco di far giusto ma evidentemente sono bacata
da Mr.Mojo » ven set 29, 2006 22:02 pm
sax ha scritto:cozza ha scritto:inoltre:
il 37 e 1/2 non c'era
tutti - dico tutti - i miei conoscenti rampicanti si sono raccomandati che le prendessi strette, che un po' devono far male, che bisogna abituarsi, che il numero giusto per me era al massimo il 36 e 1/2 e che quindi il 37 era già troppo, troppo grande, ma vabbe', sono una pippa e quindi van bene larghe.
PUTTANATE!![]()
Grandi!
Enormi!
PUTTANATE!![]()
Ti hanno raccontato.......
da sax » ven set 29, 2006 22:03 pm
Mr.Mojo ha scritto:sax ha scritto:cozza ha scritto:inoltre:
il 37 e 1/2 non c'era
PUTTANATE!![]()
Grandi!
Enormi!
PUTTANATE!![]()
Ti hanno raccontato.......
giornata pedante eh?!
da cozza » ven set 29, 2006 23:13 pm
da sax » sab set 30, 2006 1:38 am
cozza ha scritto:sax
perché ti arrabbi così?
![]()
io nel frattempo ho trovato il trucco per diminuire del 70% la bua al ditone:
quando infilo scarpa sinistra punto bene l'alluce verso l'esterno. Vualà, il male se ne va.
La destra entra giusta da sola.
e smettetela di trattarmi da deficiente
![]()
da quilodicoequilonego » sab set 30, 2006 11:06 am
da sax » sab set 30, 2006 11:46 am
quilodicoequilonego ha scritto:il discorso scarpe, è ovviamente molto soggettivo, ma credo che per tutti valga il fatto che se senti male arrampichi male.
nel caso della cozza, mi pare che della falesia le importi poco, quindi sarà meglio che preveda che le scarpe se le tiene addosso minimo 4/5 ore di fila, per cui le conviene prenderle comode, credo
se poi la volta che vai in falesia non ti senti a tuo agio perchè gli altri sentono male e tu no, mettici un po' di ghiaia dentro![]()
![]()
da davi » lun ott 09, 2006 20:43 pm
Il Prete ha scritto:.:eZy:. ha scritto:
Sindrome del "dito a martello" patologia tipica del piede di arrampicatore...
da davi » lun ott 09, 2006 20:44 pm
davi ha scritto:Il Prete ha scritto:.:eZy:. ha scritto:
Sindrome del "dito a martello" patologia tipica del piede di arrampicatore...
ehi ehi, non ti sembra che il tuo avatar sia poco rispettoso di chi magari è credente????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.