c***o ero intento a guardar la spaparazzata di foto di donatello sulla cena dei teron de milanc..
pero'.
qualcosa di interessante si e' visto dai..
ad esempio ho notato che le gnokke erano veramente tirate fuori abarth...
certo che...tristezza vedere dei baldi giovani inzupparsi di insignificante birra ad una cena..
ma lo vojamo bere sto rosso o cosa?'
e le grappe a fine cena,manco l'ombra..
no no,non ci sono piu gli alcolizzati di stampo come me.
ossignur..ma dico,un salto qua sulle orobie potevi anche farlo..
certo...non dovevi aspettarti quel ambiente da fighetti..ma un tagliere con cotechini,polenta e del buon rosso to ofrivo volentieri...per non parlare del dolce..
che e' sta storia che io ero ed avcevo su maxxo??...non ci siamo,io l'alcoll lo reggo..e picchio dentro chiodi anche dopo 2 damigiane..
certo che dalle foto mi vien da dire..ma c***o,sta cena l'avete fatta a natale dello scorso anno?dio,alcuni sono imbabuccati da far schifo...
io mi sarei presentato con una canotta sudicia..e dopo l'aperitivo mi levavo pure quella..
a psyco...svejateeeeeeee...Bonatti ed io gioxcavamo a tre sette quando tu ancora stavi nel mondo delle cicogne...
no dico mi hai preso per un fanciullo??
ho la barba talemnete rude e grezza...che la uso come carta vetrata a grattar la vernice dalle barriere...e suvvia
davi...hai ragione,siamo tutti cloni e robot pagati dalla vivalda...a me per farti un esempio,su mia richiesta,,,ogni settimana mi mandan su all'alpeggio una loro giornalista carina..naturalmente il tempo lo passiamo non di certo a farmi l'intervista..
maxg..controllati,to gia detto che non e' colpa mia se non vedi gnokka in quantita''..essai...alpinLover si nasce,forte per te sara' possibile nella prox vita..
dem va a dormer...
pero'
pero' e' qualche giorno che mi assilla un tormentone della madonna..
non mungo piu le caprette con la dovuta tranquillita...
svuoto bottiglioni senza piu ritegno..
ma che c***o vor di..
...cajani?????
...forse con questa risposta ritrovero' la mia pace dei sensi..
amen

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®