tanto per restare in tema

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

tanto per restare in tema

Messaggioda OrsolettoDodo » gio ott 05, 2006 2:42 am

allora per restare in tema di arrampicata,,,, ecco che dopo una bella serata alcolicca elemento fondametnale dell'arampicata, aspettate ho perso il filo...
allora matteo è tonrato da londra e ci racconta di londra, che poii siccome anche lory c'è stato si chiappano al volo,,,, boh io conosco al massimo firenze di cittò,,,,,,, insomma sempre per restare in tema e sempre per perdere il gilo... OGGI
mmah dopo aver constatao che posso usare le piastrelle del bagno come pan gullich
insomma oggi toranvo dalla facoltà e passo dal mio negozio di roba arrampichevole e chiedo! ciao è arrivato l'eddi!?!?!?!?
la mia amica controlla le bolle dei pacchi e insomma! SI! ce ne sono due qui!
insomma per concludere anche perche' sono davvero in botta incredibile, ne prendo uno!
è enorme! pesante un tocco incredibile! ma ragazzi fa veramente il delirio!
maniglione antipanico roba da grigri versione da lavoro (ID o come cavolo???) può secondo le mie osservazioni banali essere usato come autoassicurante (senza modifiche bisogno come il grigri) ma oggi non ho avuo tempo, in questo senso lo proverò la prossima settimana in falesia...
allora torno ai dialoghi interminevoli su gli inutilismi della vita!
bnotte a tutti gli arrampicatori in erba e ai padri fondatori!
OrsolettoDodo

Images: 5

Re: tanto per restare in tema

Messaggioda Silvio » gio ott 05, 2006 2:46 am

OrsolettoDodo ha scritto:allora per restare in tema di arrampicata,,,, ecco che dopo una bella serata alcolicca elemento fondametnale dell'arampicata, aspettate ho perso il filo...
allora matteo è tonrato da londra e ci racconta di londra, che poii siccome anche lory c'è stato si chiappano al volo,,,, boh io conosco al massimo firenze di cittò,,,,,,, insomma sempre per restare in tema e sempre per perdere il gilo... OGGI
mmah dopo aver constatao che posso usare le piastrelle del bagno come pan gullich
insomma oggi toranvo dalla facoltà e passo dal mio negozio di roba arrampichevole e chiedo! ciao è arrivato l'eddi!?!?!?!?
la mia amica controlla le bolle dei pacchi e insomma! SI! ce ne sono due qui!
insomma per concludere anche perche' sono davvero in botta incredibile, ne prendo uno!
è enorme! pesante un tocco incredibile! ma ragazzi fa veramente il delirio!
maniglione antipanico roba da grigri versione da lavoro (ID o come cavolo???) può secondo le mie osservazioni banali essere usato come autoassicurante (senza modifiche bisogno come il grigri) ma oggi non ho avuo tempo, in questo senso lo proverò la prossima settimana in falesia...
allora torno ai dialoghi interminevoli su gli inutilismi della vita!
bnotte a tutti gli arrampicatori in erba e ai padri fondatori!

buonanotte.

domani tazzona di caffè con limone spremuto dentro.

poi se ne riparla.
Silvio

Images: 14

Messaggioda Siloga66 » gio ott 05, 2006 3:14 am

E domattina bevi tanta acqua. Ciao.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Silvio » gio ott 05, 2006 3:17 am

che tristezza.
Silvio

Messaggioda Siloga66 » gio ott 05, 2006 3:20 am

L'è la gioventù che se sfoga.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Silvio » gio ott 05, 2006 3:21 am

Siloga66 ha scritto:L'è la gioventù che se sfoga.

si sfoga male.

meno bottiglie.....

il resto è ovvio.
Silvio

Torna a Parole in libertà