è venuto il momento di pacificare il Sudan

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda crimp » sab set 30, 2006 0:59 am

davi ha scritto:dunque, il Sudan è tra gli stati canaglia che davano ospitalità a Bin Laden.

la storia recente insegna che con il pretesto della guerra contro il terrorismo, sono passati in secondo piano i veri problemi delle nazioni che si andava a invadere


Mi sa' che hai ragione. Meglio non intervenire e lasciare che si massacrino come in Darfur, a machetate, qualcosa come 800.000 morti.
Molliamo anche L'Iraq in balia delle milizie, sti cazzi degli iracheni.
Facciamo fare all"Iran quello che vuole,, al massimo nuclearizzano Israele, che vuopi che sia. Almadhinejad mi sembra una persona veramente di cui ci si puo' fidare.
La Corea del Nord fara' lo stesso, anche Kim Jung e' buono dai...perche non dargli anche a lui una decina di atomiche?

Lo stesso vale per L'Afghanistan, pazienza se i talebani tornano al potere, in fondo che diritto abbiamo di fermare dei delinquenti sanguinari ignoranti e retrogradi.
Poi se la benza arriva a 30 euro al litro non vi lamentate pero' Ok? Andrete a piedi a scalare? O pensate che un medio oriende fondamentalista faccia bene all'economia mondiale?

Ma la coerenza? No eh? :roll:
Avatar utente
crimp
 
Messaggi: 315
Images: 18
Iscritto il: mer ago 02, 2006 22:16 pm
Località: California, USA

Messaggioda davi » sab set 30, 2006 11:51 am

crimp ha scritto:Poi se la benza arriva a 30 euro al litro non vi lamentate pero' Ok? Andrete a piedi a scalare? O pensate che un medio oriende fondamentalista faccia bene all'economia mondiale?

Ma la coerenza? No eh? :roll:


hai ragione: il costo della benzina val bene Guantanamo, il fosforo bianco, lo scandalo di Abu Ghraib, i feriti gettati semivivi nelle fosse comuni in Afghanistan, tutti i civili e tutti i giovani militari morti ne tutte le altre mille e mille porcherie che laggiù stanno accadendo e magari neppure lo veniamo a sapere.
davi
 
Messaggi: 1504
Images: 99
Iscritto il: mar giu 20, 2006 15:08 pm

Precedente

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 180 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.