da Bradipo.alpino » mer set 27, 2006 13:29 pm
da BBB » mer set 27, 2006 15:34 pm
Maxxo ha scritto:Carlo78 ha scritto:ram| ha scritto:http://www.porkolt.com/sport/fiat/porsche/cars/drag/race/fiat-vs-porsche-4876.html
![]()
![]()
![]()
126 Bullet
ecco xkè la vendutaanzi l'avrà scambiata con la 126, sai quante norvegesi cucca con quella
da Keto da Barp » mer set 27, 2006 15:36 pm
Carlo78 ha scritto:Maxxo ha scritto:Carlo78 ha scritto:ram| ha scritto:http://www.porkolt.com/sport/fiat/porsche/cars/drag/race/fiat-vs-porsche-4876.html
![]()
![]()
![]()
126 Bullet
ecco xkè la vendutaanzi l'avrà scambiata con la 126, sai quante norvegesi cucca con quella
Ma poi ste norvegesi.....che avranno mai in più delle nostre italiane?
mah
da Keto da Barp » mer set 27, 2006 15:44 pm
Carlo78 ha scritto:Ma almeno te la lasciano?
da BBB » mer set 27, 2006 15:59 pm
Keto da Barp ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ma almeno te la lasciano?
non più di una sera....(ovviamente .... per sentito dire.... io non faccio certe cose
)
ma se hai la porche!!!!!! magari....
![]()
![]()
![]()
da Wagoo » mer set 27, 2006 16:05 pm
da Mister T » mer set 27, 2006 16:07 pm
Wagoo ha scritto:c***o siete davvero indietro!
La Porsche ormai non ce l' ho più da prima dell' estate. Son già passato a un SLK. Meravigliosa davvero. Sicuramente un' auto da avere in lista.
Anche la norvegese è passata da un pezzo gente. Capisco che l' idea di una bionda di 180cm vi alletta pero' sarebbe anche ora di aggiornarsi.
da Paolo Marchiori » mer set 27, 2006 16:16 pm
Wagoo ha scritto:Anche la norvegese è passata da un pezzo gente. Capisco che l' idea di una bionda di 180cm vi alletta pero' sarebbe anche ora di aggiornarsi.
da Maxxo » gio set 28, 2006 9:38 am
Paolo Marchiori ha scritto:Wagoo ha scritto:Anche la norvegese è passata da un pezzo gente. Capisco che l' idea di una bionda di 180cm vi alletta pero' sarebbe anche ora di aggiornarsi.
sei passato ai norvegesi ora?
da Pierluigi Vesica » gio set 28, 2006 10:41 am
Maxxo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Wagoo ha scritto:Anche la norvegese è passata da un pezzo gente. Capisco che l' idea di una bionda di 180cm vi alletta pero' sarebbe anche ora di aggiornarsi.
ora ha un gelosissimo fidanzato calabrese che non permette
da Maxxo » gio set 28, 2006 11:23 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Maxxo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Wagoo ha scritto:Anche la norvegese è passata da un pezzo gente. Capisco che l' idea di una bionda di 180cm vi alletta pero' sarebbe anche ora di aggiornarsi.
ora ha un gelosissimo fidanzato calabrese che non permette
Ma io posso passare per una Norvegese![]()
![]()
Finalmente qualcuno che mi porta a spasso su di un macchinone![]()
E poi le foto sui rotocalchi, le interviste, l'estate a Porto Cervo con i calciatori. Gocce di Chanèl sul perizoma della Montura![]()
Wagoo sono tuaaaaaaaa
da Jeak KerouacK » gio set 28, 2006 11:36 am
da Maxxo » gio set 28, 2006 12:46 pm
Jeak KerouacK ha scritto:Povero Ragù....
in fin dei conti potrebbe anche aver detto la verità...
pensateci bene....
chi di noi ... (uomini) per un periodo non ha avuto la norvegese????....
![]()
![]()
.....per la testa!!!!
![]()
.....
....
![]()
![]()
![]()
![]()
chissà se Mister Magù sa cosa sia......
da sciallù » gio set 28, 2006 13:12 pm
Terminator ha scritto:Wagoo ha scritto:Un sesto senso che fa davvero cilecca pirla. Venire qui e scrivere un paio di post in cui mando a fare in culo parte della solita combricola di sfigati forum-dipendenti, io non lo definirei molto " tornare ". Forse "ricordarvi" che siete degli sfigati mi sembra più azzeccato.
Ciao pirlone
Wagoo alias wagoo
STAI IN CAMPANA c******e
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.