Quanti Ricordi!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Quanti Ricordi!!!

Messaggioda cat » ven set 22, 2006 15:32 pm

Guardando il topic dei benvenuti m'è venuto il dubbio se io, come tanti dei vecchi iscritti a questo forum, non fossi passata di lì...allora ho cercato tutti i miei messaggi, e niente neanche m'ero presentata!!! :oops:

Però le risate che mi sono fatta a vedere 3 anni di risposte! :lol:

Mi ricordano i primi tempi che arrampicavo con la mia prima risposta nel topic "allenamento per il 4c" :lol: :lol: :lol:

E poi i primi raduni, l'elezione tanto discussa del presidente del Pipponclub, le consumazioni fatte e offerte al bar del forum... :P

Insomma, ogni risposta mi ha portata indietro nel tempo a rivivere le emozioni che questo forum mi ha regalato!!! :oops:

Ora molti di quei topic sono in fondo all'ultima pagina della lista, o quasi! :(
ma riesumarli e rileggerli ogni tanto fà veramente uno strano effetto!!! :lol: :lol: :lol:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda Paolo Marchiori » ven set 22, 2006 15:41 pm

I miei primi messaggi sono stati cancellati da tempo.... :(
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda fab » ven set 22, 2006 15:44 pm

he si...
Mi ricordo che poi ad un certo punto ci fu un problema del forum che canccellò tutte le vecchia pagine... :roll:
Tutti i messaggi di Roberto... perduti, e da allora il forum non è più lo stesso!! :twisted: :roll: :lol:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda virgy » ven set 22, 2006 16:12 pm

o forse siamo noi a non essere più gli stessi
:?
virgy

Messaggioda Paolo Marchiori » ven set 22, 2006 16:15 pm

virgy ha scritto:o forse siamo noi a non essere più gli stessi

quello e certo... :( proprio la scorsa settimana parlavo con mia morosa di quanto mi senta stupido a non fare più quelle cose "pazze" che facevo anni fa e che mi facevano stare immensamente bene.
Il giorno dopo mi manda un mail x dirmi che ha prenotato x entrambi un salto con il paracadute.... :?
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda sax » ven set 22, 2006 16:18 pm

c***o state a di'? :evil:

Se siete vecchi state da vecchi! :evil:

E non turbate noi giovani co sti' piagnistei! :roll:
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Messaggioda fab » ven set 22, 2006 16:18 pm

Paolo Marchiori ha scritto:

quello e certo... :( proprio la scorsa settimana parlavo con mia morosa di quanto mi senta stupido a non fare più quelle cose "pazze" che facevo anni fa e che mi facevano stare immensamente bene.
Il giorno dopo mi manda un mail x dirmi che ha prenotato x entrambi un salto con il paracadute.... :?

hahahahahahahahahaha!!! Bellissima questa!!! :lol: :lol: :lol:
Certo che la tua signora ti prende proprio in parola he!! :lol:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda BBB » ven set 22, 2006 16:20 pm

Poi arrivò quel rompicoglioni di KarelZeddandoddo (etchiù!!!) e il forum si trasformò radicalmente.
Fu stravolto il concetto di "troll", fu stravolto il concetto di "amore per la montagna", fu manomesso il senso universale di "buon gusto".

Ma il fiume scorreva anche pieno di fango, e i tori dal culo grosso si abbellirono di radiazioni, mentre immagini di dolci antidepressivi invadevano le papille gustative di un ragazzino.
Ora l'acqua è calma, e la boccuccia di lei andrà da lui.
BBB

Images: 132

Messaggioda Paolo Marchiori » ven set 22, 2006 16:22 pm

fab ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:

hahahahahahahahahaha!!! Bellissima questa!!! :lol: :lol: :lol:
Certo che la tua signora ti prende proprio in parola he!! :lol:

anche troppo a volte... :roll:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Spider » ven set 22, 2006 16:27 pm

cavolo, in effetti anche i miei primi messaggi sono spariti!

Ma sapete che io non i ricordo nemmeno più PERCHE' sono arrivato in questo forum?
Forse per info su qualche scarpetta... mah...

In ogni caso non ho la più pallida idea di qual è stato il mio primo post, di sicuro NON mi sono presentato, ho iniziato timidamente, poi ho cominciato a conoscere i vari personaggi, ho incontrato i primi "vicini di forum" (acul e paolino), e lì... ero già nel tunnel, PER FORTUNA! :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Spider » ven set 22, 2006 16:29 pm

Paolo Marchiori ha scritto:... quanto mi senta stupido a non fare più quelle cose "pazze" che facevo anni fa e che mi facevano stare immensamente bene.

Paolin, stà 'tento che

1- non farmi pensare a "certe" cazzate che hai fatto, che ne avrei da raccontare... :roll: :twisted: :lol:

2- non preoccuparti, anche se non fai più "cose pazze", sei stupido lo stesso! :idea: :wink: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Paolo Marchiori » ven set 22, 2006 16:31 pm

Spider ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:... quanto mi senta stupido a non fare più quelle cose "pazze" che facevo anni fa e che mi facevano stare immensamente bene.

Paolin, stà 'tento che

1- non farmi pensare a "certe" cazzate che hai fatto, che ne avrei da raccontare... :roll: :twisted: :lol:
:

:lol: :lol: :lol:

spietato!
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda fab » ven set 22, 2006 16:34 pm

Spider ha scritto:cavolo, in effetti anche i miei primi messaggi sono spariti!

Ma sapete che io non i ricordo nemmeno più PERCHE' sono arrivato in questo forum?
Forse per info su qualche scarpetta... mah...

In ogni caso non ho la più pallida idea di qual è stato il mio primo post, di sicuro NON mi sono presentato, ho iniziato timidamente, poi ho cominciato a conoscere i vari personaggi, ho incontrato i primi "vicini di forum" (acul e paolino), e lì... ero già nel tunnel, PER FORTUNA! :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Spider ti ricordi i primi raduni... dove abbiamo cominciato a conoscerci un pò tutti... quello di finale quanta cacchio di acqua prendemmo... :lol:
E quel famoso we a sperlonga che veniste con montre acul e altri pazzi, durante il quale avrebbe dovuto diluviare e invece ci fu un sole clamoroso!!!
Io ho la videocassetta pure di quel raduno! 8)
Dovrei riprenderle un pò tutto e riguardarle! :lol:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda cat » ven set 22, 2006 16:36 pm

:roll: io mi sono iscritta dopo bab, ma alcuni già li conoscevo! 8)

poi la bella conoscenza di tutti voi del nord al raduno di Finale...e poi altri raduni, altri we! :D

il messaggio che più m'ha fatto ridere, è quando ci candidavamo tutti per diventare il presidente del pipponclub, chi l'avrebbe detto che sarebbe stata una carica così importante e così...duratura!!! :lol: :lol: :lol:
cat

Messaggioda virgy » ven set 22, 2006 16:46 pm

Sax

non essere più gli stessi non significa necessariamente sentirsi più vecchi.

Capito, giovinceeeeeeeeeello? :lol:
virgy

Messaggioda cat » sab set 23, 2006 20:06 pm

8) ieri sera io e bab ci siamo rivisti il filmino fatto al primo raduno a Sperlonga...reperto storico del primo incontro con il nostro Passolento: vino e crostata alla nutella!!! :wink: !!! :lol: :lol: :lol:
c'ha preso subito per la gola! 8)

Poi le arrampicate sulle placche assolate al Paretone, quando l'obiettivo della giornata era liberare "mistica giraffa", 8O 6a+!!! E l'unico a farlo fu aculnaig...i mejo sò sempre i primi ad andarsene!! :? :wink:

come cambiano le cose e come salgono i gradi!! :lol:

e poi Spider che già mostrava la stoffa dello strapiombista in panico sulle placche!! :lol: Feo, Montre...e per finire il ravanatore Arfio Sarsiccia che per fare il sentiero(che ora si fumerebbe!) aveva fatto un giro assurdo in mezzo alle fratte e dopo 1 ora di sudate sotto al sole cocente arriva sfinito dicendo solamente:" ora ammazzo fab, il grottone era mejo!" :lol: :lol: :lol:

....vabbè poi il primo filmino è finito, ed era ora di cena...per altri ricordi dovrete aspettare la prossima volta!!! :wink:
cat

Torna a Parole in libertà