da SAFFO78 » gio set 21, 2006 13:38 pm
choco ha scritto:ehi saffo!!! sei poi andato a fare il selvaggio blu?
da dags1972 » gio set 21, 2006 13:42 pm
SAFFO78 ha scritto:ram| ha scritto:saffo io rinuncio. ma li leggi i messaggi o rispondi cos' a capocchia.
non esiste la dogana col regno unito. sono solo adempimenti amministrativi.
ma il CNSAS ha un partita iva? l'iva voi la scaricate? nel caso chiedi a qualcuno con società di farti l'import poi ti vende la merce al costo+IVA e tu l'iva te la scarichi
leggi i messaggi però
r
Ti ringrazio per la risposta come ringrazio tutti gli altri!!
I messaggi li leggo, nn bbiamo la partita iva, il soccorso nn ha partita iva ma codice fiscale.
Ho capito che se i tizzi UK nn mi caricano il VAT in italia nn pago nulla di dogana...Ho capito bene??
Scusatemi ma io di iva e cancheri annessi nn ne capisco un c***o!!
D.C.
da Maxxo » gio set 21, 2006 16:02 pm
da ram| » gio set 21, 2006 16:04 pm
da SAFFO78 » gio set 21, 2006 16:17 pm
da SAFFO78 » gio set 21, 2006 16:22 pm
ram| ha scritto:quando passa dogana te la fermano di sicuro
r
da ram| » gio set 21, 2006 16:31 pm
da SAFFO78 » gio set 21, 2006 16:42 pm
ram| ha scritto:dipende se la spedizione è corredata da form a (quello verde). in alternativa senti camera di commercio inglese per certificato di origine. fatti dare da dags il codice doganale per l'Intrastat e poi prega il dio dei corrieri te la mandi buona. Altra domanda: ma con i certificati di compatibilità elettromagnetica sei a posto? E come stai messo con il Rohs?
r
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.