i preti gay del vaticano discutono su internet

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

i preti gay del vaticano discutono su internet

Messaggioda davi » lun set 18, 2006 15:04 pm

Città del Vaticano - Il nome è in latino, il dominio è in Turchia e i navigatori stanno tutti in Vaticano. Si chiama http://www.venerabilis.tk il sito gay della «fraternità omosessuale dei preti cattolici» che abitano le stanze del potere d?Oltretevere. E che si tratti di persone che maneggiano carte importanti emerge chiaramente dalla natura dei fatti a cui i navigatori fanno riferimento. Plurilingue, con il fondo dorato simile a quello in uso per il sito ufficiale della Santa sede, http://www.venerabilis.tk è regolato da un agguerrito «moderator», capace di individuare persino la professione degli anonimi interlocutori e di sparare giudizi senza appello. E si sussurra in Vaticano che tanto ardore gli abbia meritato un ottimo posto in una nunziatura del Nord America. (Angelo Custode) Panorama 07.09.2005.
davi

Images: 99

Re: i preti gay del vaticano discutono su internet

Messaggioda gug » mar set 19, 2006 0:08 am

davi ha scritto:Città del Vaticano - Il nome è in latino, il dominio è in Turchia e i navigatori stanno tutti in Vaticano. Si chiama http://www.venerabilis.tk il sito gay della «fraternità omosessuale dei preti cattolici» che abitano le stanze del potere d?Oltretevere. E che si tratti di persone che maneggiano carte importanti emerge chiaramente dalla natura dei fatti a cui i navigatori fanno riferimento. Plurilingue, con il fondo dorato simile a quello in uso per il sito ufficiale della Santa sede, http://www.venerabilis.tk è regolato da un agguerrito «moderator», capace di individuare persino la professione degli anonimi interlocutori e di sparare giudizi senza appello. E si sussurra in Vaticano che tanto ardore gli abbia meritato un ottimo posto in una nunziatura del Nord America. (Angelo Custode) Panorama 07.09.2005.

.... 8O 8O 8O 8O
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda quchibu » mar set 19, 2006 0:48 am

quchibu

Images: 14

Messaggioda ErniBrown » mar set 19, 2006 1:26 am

No, dai, a questa non ci credo!

8O 8O 8O
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda Siloga66 » mar set 19, 2006 1:44 am

E tu davi credi sempre a tutto quello che c'è sulla rete?
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda carla77 » mar set 19, 2006 9:21 am

ErniBrown ha scritto:No, dai, a questa non ci credo!

8O 8O 8O

Why not?
Hai girato un pò sul sito? Credo che inventarsi tutto meriterebbe quantomeno il nobel per la fantasia....
carla77

Messaggioda ErniBrown » mar set 19, 2006 9:34 am

Non l'ho trovato particolarmente complesso, ho visto dei falsi più realistici. E poi i contenuti mi sembravano troppo stereotipati, danno proprio l'idea di essere stati pescati a caso in internet o di essere stati inventati.
In più è su un server di quelli gratuiti che accettano contenuti di ogni tipo, una cosa del genere dovrebbe essere più imboscata.

Ovviamente tutto molto IMHO.
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda davi » gio set 21, 2006 15:08 pm

ero dubbioso se postare o no questo sito... troppo di cattivo gusto nei confronti dei gay; troppo di cattivo gusto nei confonti delle gerarchie vaticane. Ero curioso di sentire la vostra opinione... a meno che non si tratti di un sito contro la discriminazione che la chiesa da secoli attua contro i gay. boh... 8O
davi

Messaggioda AlbertAgort » gio set 21, 2006 15:15 pm

pagliacciate, persino la chat in prima pagina è finta.
che tristezza, per cortesia evitiamo di credere a queste idiozie
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda davi » gio set 21, 2006 15:15 pm

AlbertAgort ha scritto:pagliacciate, persino la chat in prima pagina è finta.
che tristezza, per cortesia evitiamo di credere a queste idiozie

si, penso che tu abbia ragione
davi

Messaggioda mark12g » gio set 21, 2006 15:28 pm

.....pero' tutti a da' na' sbirciatina eh! :wink:
"Quand'io fui sopra la sommità, mirand'allintorno, parea che io fussi in aria..."
mark12g

Images: 1

Torna a Parole in libertà