Mi date un vostro parere?
Grazie

da Micol » mar set 19, 2006 22:11 pm
da flicker » mar set 19, 2006 22:14 pm
da Payns » mar set 19, 2006 22:16 pm
da Micol » mar set 19, 2006 22:49 pm
da grizzly » mer set 20, 2006 9:38 am
da grizzly » mer set 20, 2006 10:29 am
da Maxxo » mer set 20, 2006 12:12 pm
Micol ha scritto:L'impatto ambientale è ben poco. Bisogna vedere se poi i ghiacciatori rispetteranno l'ambiente, ma confido nella loro intelligenza.
L'acqua che viene sottratta è ben poca rispetto a quella che passa normalmente nel torrente sottostante.
L'unica è creare una cosa che possa far piacere e non far storcere il naso a gran parte della comunità che frequenta queste zone.
Per gli ice climber modernissimi, invece, il fatto d?aver le acciughe al verde, una polentina, il buon vinello? a pochi minuti è cosa assai assai gradita!
da Payns » mer set 20, 2006 12:15 pm
grizzly ha scritto:Ah? dimenticavo? per Payns il fatto che ci sia il rifugio vicino è un neo? lui è per l?alpinismo d?avventura, eroico, per la lotta con l?Alpe, la conquista di cime inviolate e compagnia bella? Ha le traveggole per un bicchierino di grappa? insomma è del trapassato remoto!
Per gli ice climber modernissimi, invece, il fatto d?aver le acciughe al verde, una polentina, il buon vinello? a pochi minuti è cosa assai assai gradita!
da Maxxo » mer set 20, 2006 12:27 pm
Payns ha scritto:[Guarda che ieri sera ho guardato la "morte sospesa"....![]()
da angelo1981 » mer set 20, 2006 12:31 pm
da Payns » mer set 20, 2006 12:32 pm
Maxxo ha scritto:Payns ha scritto:[Guarda che ieri sera ho guardato la "morte sospesa"....![]()
ti sei visto allo specchio durante uno dei tuoi innumerevoli resting?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.