Sito completo di informazioni impianti Abruzzo

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Sito completo di informazioni impianti Abruzzo

Messaggioda geofree » ven dic 30, 2005 20:00 pm

Ciao a tutti gli utenti di Forum PlanetMountain! Scrivo su questo sito per segnalare la nascita di un sito completo per trovare con UN SOLO CLIK tutti gli indirizzi internet, recapiti telefonici e condizioni di innevamento delle stazioni sciistiche Abruzzesi.
Il sito e' http://www30.websamba.com/abruzzo/
E' il frutto della mia passione per lo sci e la montagna Abruzzese ed e' senza scopo di lucro. Spero che possa essere un utile strumento per tutti gli appassionati!
Un saluto e grazie per aver letto questo messaggio! Ciao,
Giovanni
geofree

Messaggioda alfaomega » ven dic 30, 2005 21:07 pm

vai su www.snowboardplanet.it e il suo forum, è pieno di romani e abruzzesi ;)
alfaomega

Images: 34

Grazie

Messaggioda geofree » ven dic 30, 2005 21:11 pm

Ti ringrazio per il consiglio! Ringrazio soprattutto i gestori del forum che mi hanno permesso di inserire il messaggio inerente il mio sito (CHE RIPETO E' SENZA SCOPO DI LUCRO!): un altro forum (scimarche.it) mi ha addirittura accusato di SPAM per due messaggi e cacciato dal forum! Grazie ancora, ciao,
Giovanni
geofree

Re: Grazie

Messaggioda alfaomega » sab dic 31, 2005 0:46 am

geofree ha scritto:Ti ringrazio per il consiglio! Ringrazio soprattutto i gestori del forum che mi hanno permesso di inserire il messaggio inerente il mio sito (CHE RIPETO E' SENZA SCOPO DI LUCRO!): un altro forum (scimarche.it) mi ha addirittura accusato di SPAM per due messaggi e cacciato dal forum! Grazie ancora, ciao,
Giovanni

visto che sei in tempo, cancella gli altri messaggi "doppioni" nelle sezioni sbagliate.... ;)
alfaomega

Images: 34

si

Messaggioda geofree » sab dic 31, 2005 3:15 am

Ne ho cancellato uno, ma l' altro che e' nel Forum generale non me lo fa cancellare...
geofree

Messaggioda Staff Scimarche.it » mar set 19, 2006 0:37 am

geofree ha scritto:un altro forum (scimarche.it) mi ha addirittura accusato di SPAM per due messaggi e cacciato dal forum!

Caro Geofree, vagando per il web abbiamo notato questo tuo messaggio.....
8O 8O 8O cioè hai anche la faccia tosta di dire queste cose????!!!!!

sei stato bannato perchè di punto in bianco hai aperto 2 topic solo per fare spam del tuo sito, io credo che ne bastava uno nella sezione giusta....mica siamo cretini che banniamo persone per nulla, tu che ne dici??

un saluto a tutto lo staff di Planet Mountain!!! :D :D :D

scusate l'intromissione, ma era giusto chiarire cosa era accaduto.
Il Primo Portale Umbro - Marchigiano per gli Appassionati di Sci e SnowBoard
http://www.scimarche.it
Staff Scimarche.it

Re: si

Messaggioda Hello Mountains » mar set 19, 2006 0:55 am

geofree ha scritto:Ne ho cancellato uno, ma l' altro che e' nel Forum generale non me lo fa cancellare...

ok tutto e va bene anche il sito nuovo ...

ma l'hai postato ovunque MENO che nel posto giusto:
sezione "Libri - Video - www - siti"

Giusto un attimino di attenzione..
HM
"Medioformato: immagine che respira."
http://www.albertobregani.com
Hello Mountains

Images: 64

Messaggioda geofree » mar set 19, 2006 2:55 am

Staff Scimarche.it ha scritto:
geofree ha scritto:un altro forum (scimarche.it) mi ha addirittura accusato di SPAM per due messaggi e cacciato dal forum!

Caro Geofree, vagando per il web abbiamo notato questo tuo messaggio.....
8O 8O 8O cioè hai anche la faccia tosta di dire queste cose????!!!!!

sei stato bannato perchè di punto in bianco hai aperto 2 topic solo per fare spam del tuo sito, io credo che ne bastava uno nella sezione giusta....mica siamo cretini che banniamo persone per nulla, tu che ne dici??

un saluto a tutto lo staff di Planet Mountain!!! :D :D :D

scusate l'intromissione, ma era giusto chiarire cosa era accaduto.

Allora:

1) E' vero, ho aperto 2 topic, ne poteva bastare uno, ma la motivazione del "bannaggio" (di quasi un anno fa ormai) è stata che avrei dovuto chiedere di essere inserito nei link del sito e non lasciare un msg sul forum. Inoltre nella vostra email si faceva capire che da parte mia c'era stata "indelicatezza" perchè il vostro sito è sulle località Marchigiane e Umbre ed io ho inserito notizie su un sito Abruzzese; oltre al fatto che il mio sito era inadeguato perchè aveva solo link

2) Ho subito chiesto scusa tramite email, rispondendo ad una vostra che mi avvertiva del bannaggio, ma non è servito a nulla

3) TRA TUTTI I FORUM DOVE HO SCRITTO IL VOSTRO E' STATO L'UNICO A TRATTARMI COSì, GLI ALTRI NO ED INFATTI SONO STATI TUTTI LINKATI DAL MIO SITO PER RINGRAZIAMENTO

4) Non volevo fare spam, non ero mai stato su un Forum e quel msg era sì per far conoscere il mio sito, ma anche per entrare in qualche Forum di appassionati. Tanto è vero che in alcuni Forum li frequento ancora

Questo è tutto, ora si può chiudere la discussione (mi ero persino scordato di questa cosa, i msg in questioni li ho scritti quasi un fa ormai ed ho risposto grazie al msg che mi è arrivato sull' email).
geofree

Messaggioda Danielrock » mar set 19, 2006 13:05 pm

eeeeeeee

ecchè ....

... vabbhe che è un forum senza moderatori ... ma veire qui per litigare ...

cribbio!!!!

... vabbhe va ... ora do un okkio a sto sito ...

:wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Torna a Parole in libertà