da geofree » ven dic 30, 2005 20:00 pm
da alfaomega » ven dic 30, 2005 21:07 pm
da geofree » ven dic 30, 2005 21:11 pm
da alfaomega » sab dic 31, 2005 0:46 am
geofree ha scritto:Ti ringrazio per il consiglio! Ringrazio soprattutto i gestori del forum che mi hanno permesso di inserire il messaggio inerente il mio sito (CHE RIPETO E' SENZA SCOPO DI LUCRO!): un altro forum (scimarche.it) mi ha addirittura accusato di SPAM per due messaggi e cacciato dal forum! Grazie ancora, ciao,
Giovanni
da Staff Scimarche.it » mar set 19, 2006 0:37 am
geofree ha scritto:un altro forum (scimarche.it) mi ha addirittura accusato di SPAM per due messaggi e cacciato dal forum!
da Hello Mountains » mar set 19, 2006 0:55 am
geofree ha scritto:Ne ho cancellato uno, ma l' altro che e' nel Forum generale non me lo fa cancellare...
da geofree » mar set 19, 2006 2:55 am
Staff Scimarche.it ha scritto:geofree ha scritto:un altro forum (scimarche.it) mi ha addirittura accusato di SPAM per due messaggi e cacciato dal forum!
Caro Geofree, vagando per il web abbiamo notato questo tuo messaggio.....
![]()
![]()
cioè hai anche la faccia tosta di dire queste cose????!!!!!
sei stato bannato perchè di punto in bianco hai aperto 2 topic solo per fare spam del tuo sito, io credo che ne bastava uno nella sezione giusta....mica siamo cretini che banniamo persone per nulla, tu che ne dici??
un saluto a tutto lo staff di Planet Mountain!!!![]()
![]()
![]()
scusate l'intromissione, ma era giusto chiarire cosa era accaduto.
da Danielrock » mar set 19, 2006 13:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.