da tclimb_2 » ven set 15, 2006 9:48 am
da Topocane » ven set 15, 2006 9:49 am
da fab » ven set 15, 2006 10:04 am
Mi togli una curiosità... per caso riguarda quel geko che si intravede o si vede durante gli stacchi tra i servizi?tclimb_2 ha scritto:non e' un post sulla politica, mi serve per controllare una cosa sulla scenografiae sulla grafica che non mi e' andata giu' per niente, poi vi spiego.
qualcuno sa dove trovarla? l'ha registrato? qualcuro sa se replicano la puntata di ieri?
da tclimb_2 » ven set 15, 2006 10:23 am
fab ha scritto:Mi togli una curiosità... per caso riguarda quel geko che si intravede o si vede durante gli stacchi tra i servizi?tclimb_2 ha scritto:non e' un post sulla politica, mi serve per controllare una cosa sulla scenografiae sulla grafica che non mi e' andata giu' per niente, poi vi spiego.
qualcuno sa dove trovarla? l'ha registrato? qualcuro sa se replicano la puntata di ieri?
da fab » ven set 15, 2006 10:28 am
he... l'avevo visto da qualche parte!tclimb_2 ha scritto:fab ha scritto:Mi togli una curiosità... per caso riguarda quel geko che si intravede o si vede durante gli stacchi tra i servizi?tclimb_2 ha scritto:non e' un post sulla politica, mi serve per controllare una cosa sulla scenografiae sulla grafica che non mi e' andata giu' per niente, poi vi spiego.
colpitp, quel geco l'ho disegnato nel 2002, mi sono andato a rivedere i backup.
la particolarità e' che il disegno originale era "mezzo busto" io nel 2002 l'avevo completato come da grafica santoriana.
impossibile sbagliarmi, conosco ogni pixel di quel disegno.
da Topocane » ven set 15, 2006 10:53 am
fab ha scritto:Mi pare che lo dicevo proprio a cate mentre lo guardavo... sto geko me ricorda qualcosa che ho già visto!
da matteo. » ven set 15, 2006 11:34 am
da Silvio » ven set 15, 2006 11:38 am
da matteo. » ven set 15, 2006 11:41 am
da Silvio » ven set 15, 2006 11:43 am
matteo. ha scritto:di solito nella sezione notizie...archivio ...nomeprogramma
forse ci sara' tra qualche giorno...nel frattempo riguardatevi le puntate vecchie di tanti altri programmi se non c'avete di meglio da fare che svaccare sul forum
da matteo. » ven set 15, 2006 11:48 am
da dags1972 » ven set 15, 2006 11:51 am
matteo. ha scritto:adesso?nessuno....ma tu bastona..anche se non sai per cosa o per quando..lo sapranno loro!ops..sto svaccando....
da tclimb_2 » ven set 15, 2006 12:22 pm
dags1972 ha scritto:matteo. ha scritto:adesso?nessuno....ma tu bastona..anche se non sai per cosa o per quando..lo sapranno loro!ops..sto svaccando....
6
è il comunismo...quello che è tuo è di tutti![]()
se è vero fai bene a incazzarti
da tclimb_2 » ven set 15, 2006 13:20 pm
tclimb_2 ha scritto:dags1972 ha scritto:matteo. ha scritto:adesso?nessuno....ma tu bastona..anche se non sai per cosa o per quando..lo sapranno loro!ops..sto svaccando....
6
se vai su www.insaneteam.it c'e' il logo, quello a meta'![]()
si, credo mi incazzero'
da dags1972 » ven set 15, 2006 13:23 pm
tclimb_2 ha scritto:tclimb_2 ha scritto:dags1972 ha scritto:matteo. ha scritto:adesso?nessuno....ma tu bastona..anche se non sai per cosa o per quando..lo sapranno loro!ops..sto svaccando....
6
se vai su www.insaneteam.it c'e' il logo, quello a meta'![]()
si, credo mi incazzero'
trovato, sul sito del corriere della sera, alla sezione video. alla fine del filmato si vede chiaramente il MIO GECO!!!
da grip » ven set 15, 2006 13:25 pm
tclimb_2 ha scritto:fab ha scritto:Mi togli una curiosità... per caso riguarda quel geko che si intravede o si vede durante gli stacchi tra i servizi?tclimb_2 ha scritto:non e' un post sulla politica, mi serve per controllare una cosa sulla scenografiae sulla grafica che non mi e' andata giu' per niente, poi vi spiego.
colpitp, quel geco l'ho disegnato nel 2002, mi sono andato a rivedere i backup.
la particolarità e' che il disegno originale era "mezzo busto" io nel 2002 l'avevo completato come da grafica santoriana.
impossibile sbagliarmi, conosco ogni pixel di quel disegno.
:::::::::::::
mi sarebbe quindi utile la registrazione della puntata, se non altro per incazzarmi un po con il grafico, che a buon conto si è portato a casa l'equivalente di un paio di anni di miei stipendi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.