da Silvio » gio set 07, 2006 19:35 pm
Roberto ha scritto:Bene, sono andato a visitare la tomba di MaoSilvio ha scritto:allora, come è stata la vacanza in Cina ???
![]()
![]()
da Trespass » gio set 07, 2006 19:36 pm
da Roberto » gio set 07, 2006 19:36 pm
da Silvio » gio set 07, 2006 19:37 pm
Roberto ha scritto:Grazie dei vari bentornato, ma mi chiedo, perché mi dite "bentornato" e poi mi piogliate per il culo il resto dell' anno
da Mr.Mojo » gio set 07, 2006 20:54 pm
Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Grazie dei vari bentornato, ma mi chiedo, perché mi dite "bentornato" e poi mi piogliate per il culo il resto dell' anno
CHI OSA PRENDERTI PER IL CULO ????
CHI ???
da biemme » gio set 07, 2006 21:07 pm
da Silvio » gio set 07, 2006 21:10 pm
biemme ha scritto:ciao roberto,
bentornato e complimenti ancora per la realizzazione![]()
quaggiù nulla di nuovo, solite cose, ah, giusto un paio di novità :
- il gransasso è franato
- hanno spianato ripa majala, vendendosi i massi
![]()
ecco, non vorrei tu vada via il prox anno,
sai com'è ..... fra frane, terremoti, cave di ghiaia ... vedrei molto in pericolo grotti e pietrasecca![]()
ciao
biemme
da fabio.bec » ven set 08, 2006 0:09 am
da nove inseguito » ven set 08, 2006 0:12 am
biemme ha scritto:ciao roberto,
- il gransasso è franato
![]()
sai com'è ..... fra frane, terremoti, cave di ghiaia ... vedrei molto in pericolo grotti e pietrasecca![]()
ciao
biemme
da trek2005 » ven set 08, 2006 1:12 am
Roberto ha scritto:Tornato e con tutto il bagaglio, anche se anche questa volta ce lo hanno messo in quel posto![]()
Prima di partire abbiamo chiamato l' Aeroflot e chiesto il costo del extra bagaglio, ci hanno detto una cifra ragionevole, solo che non sapevamo che era riferita solo fino a Mosca, mentre fino a Roma si pagava 5 volte di piùInsomma sono partiti altri 500 e passa euro, mentre se spedivamo tutto via cargo, come all' andata, avremmo risparmmiato un po.
Comunque sono felice di essere a casa, lontano da quel posto di m.... che è l' India, dove tutti hanno un solo interesse, cercare di fegarti e dove piove sempre :evil:
da mark12g » ven set 08, 2006 12:02 pm
Roberto ha scritto:Per ora di Ripa non me ne po fregà de meno....mark12g ha scritto:....bentornato!......poi quando puoi fai un salto a ripa a vede' quello che t'hanno combinato!............![]()
ps ma ci sara' ancora posto a ripa x aprire qualche via x il pippon club? max 5a!!!Più avanti ci farò un salto e le vie da aprire, sempre se lla erocce ci sono ancora e non se le sono vendute, sarà davvero da pippe, credo che il 5a sarà il massimo, sempre se userò gradi larghi
da Roberto » ven set 08, 2006 12:58 pm
Tranquillo, l' anno prossimo faccio una spedizione al Gran Sasso, non mi muovo di casa, ne ho davvero abbastanza di qesti stress, tra bagagli, pioggia, inondazioni e, non ultimo, carenza cronica di trovare compagni di scalata .... resto a casabiemme ha scritto:ciao roberto,
- il gransasso è franato
![]()
ciao
biemme
da quchibu » ven set 08, 2006 13:19 pm
Roberto ha scritto:Tranquillo, l' anno prossimo faccio una spedizione al Gran Sasso, non mi muovo di casa, ne ho davvero abbastanza di qesti stress, tra bagagli, pioggia, inondazioni e, non ultimo, carenza cronica di trovare compagni di scalata .... resto a casabiemme ha scritto:ciao roberto,
- il gransasso è franato
![]()
ciao
biemme
da il mago di napoli » ven set 08, 2006 13:20 pm
da Roberto » ven set 08, 2006 13:22 pm
Sarebbe perfettaquchibu ha scritto:Roberto ha scritto:Tranquillo, l' anno prossimo faccio una spedizione al Gran Sasso, non mi muovo di casa, ne ho davvero abbastanza di qesti stress, tra bagagli, pioggia, inondazioni e, non ultimo, carenza cronica di trovare compagni di scalata .... resto a casabiemme ha scritto:ciao roberto,
- il gransasso è franato
![]()
ciao
biemme
siiiiiiiii
spedizione sul Gran Sasso in stile himalayano!!!
campo base in valmaone, passolento fa il cuoco...
io porto le gnocche
da Roberto » ven set 08, 2006 13:23 pm
Dai che ti porto a scalare in qualche bel posto, che la in Francia te li sogniil mago di napoli ha scritto:allora è da te che vengo a scalare....
io cambio aria, tu stai a casa: compagni d'arrampicata! (d'annata)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.