Che famo? :-S

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Spider » lun set 04, 2006 19:51 pm

sciallù ha scritto:
Davide62 ha scritto:Vabbè ragazzi, cercate di ammazzare il tempo assieme ai ragni, anche perchè tutto sommato avete affinità con l'aracnide, del resto l'aracnide ha una certa assonanza con l'arachide, e voi m'insegnate che troppe arachidi mettono la stitichezza.
A questo punto mi vien da pensare che Gianni ne abbia mangiate troppe e che oltre non cagare abbia preso le sembianze di superpippo (che di arachidi ne sa qualcosa) , invece tu caro Roberto devi aver mangiato delle arachidi precedentemente cagate, il che spiegherebbe la tua intossicazione di/da merda.
Detto ciò vi saluto abbracciandovi veramente con affetto, tornate in fretta che ci si vede..........tra una cagata e l'altra........ :wink:

te sei fuori.... completamente :lol: :lol:

certo che detta da te, questa frase assume una pregnanza unica.
:roll: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda sciallù » mar set 05, 2006 15:36 pm

Spider ha scritto:
sciallù ha scritto:
Davide62 ha scritto:Vabbè ragazzi, cercate di ammazzare il tempo assieme ai ragni, anche perchè tutto sommato avete affinità con l'aracnide, del resto l'aracnide ha una certa assonanza con l'arachide, e voi m'insegnate che troppe arachidi mettono la stitichezza.
A questo punto mi vien da pensare che Gianni ne abbia mangiate troppe e che oltre non cagare abbia preso le sembianze di superpippo (che di arachidi ne sa qualcosa) , invece tu caro Roberto devi aver mangiato delle arachidi precedentemente cagate, il che spiegherebbe la tua intossicazione di/da merda.
Detto ciò vi saluto abbracciandovi veramente con affetto, tornate in fretta che ci si vede..........tra una cagata e l'altra........ :wink:

te sei fuori.... completamente :lol: :lol:

certo che detta da te, questa frase assume una pregnanza unica.
:roll: :lol:

io son qui a narrare i fatti..... :wink:

:lol: :lol:
sciallù

Images: 22

Re: Che famo? :-S

Messaggioda cornacchione » mar set 05, 2006 15:46 pm

Roberto ha scritto:E' una settimana che io e Gianni stiamo a Manali, in attesa di tornare a casa ed il nostro continuo dilemma e': che famo?

:roll:
See
One can visit famous Hadimba Temple.
Fun park near Hadimba Temple
Old Manali is an impressive array of wonderful, old wooden houses and happy smiling faces appearing from windows and over garden fences.
There are some interesting temples of Tibetan Buddhist lineages located between old and new Manali.
:roll:
It doesn't matter what you look at,
but what you see
cornacchione

Precedente

Torna a Parole in libertà