non so se ridere o piangere...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda calabrones » lun ago 21, 2006 17:56 pm

il berna ha scritto:
calabrones ha scritto:
il berna ha scritto:
calabrones ha scritto:Aggiungo la Apple ad oggi vive di iPod non D Mac quindi preparatevi al giorno che smetteranno di farli...
Il primo passo l'hanno fatto, hanno chiuso o quasi il reparto Software OS, infatti il 10 e' unix, c'e' windows il piano e' chiaro ;)

Ciao

mi viene da piangere... :cry: :cry: :cry: :?

Dai per quel giorno la Microsoft avra' copiato talmente bene che Windows e MAC OS saranno uguali uguali! ;)
Beh non c'e' da stupirsi e' dall'84 che quelli di Seattle inseguono :D

il fatto è che quando vedo l'avvio di MAC OS sorrido
quando vedo l'avvio di Windows mi intristisco...

Beh, le schermate d'avvio sono modificabili sia su Mac che su PC, basta fare una ricerca su internet ;)
------------------------------------
calabrones

Images: 33

Messaggioda ErniBrown » lun ago 21, 2006 19:22 pm

Io mi intristisco in tutti e due i modi: una volta il mac os era un super sistema operativo, semplice, funzionale, leggero, ben compilato e testato. Adesso si è dovuto adattare alle esigenze dei computer moderni: insegue: insegue tutte le nuove tecnologie, false invenzioni, che illudono di stravolgere il mondo dell'informatica.

Windows ha sempre fatto schifo, ma lo hanno tutti, se vuoi usare i programmi di tutti allora devi averlo.

Mi piacciono i mac "computer" , quelli nuovi intendo: hanno un buon rapporto qualità prezzo, sono compatibili con il resto del mondo; ho appena preso un portatile, mac book da 13 pollici: è l'unico vero portatile che ho trovato attorno ai 1000 euri: pesa 2kg, ha 6 ore di autonomia. Per lo stesso prezzo mi proponevano dei catafalchi da 3 chili e passa, grandi come un frigorifero e con l'autonomia di una sigaretta. A differenza dei vecchi mac... è un PC.
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Precedente

Torna a Parole in libertà