Est-Nord e Ovest Charmoz-Grepon
Gendarme 3009 del Peigne
Nord Aig du Plan e versante est dell'Aig du Pelerin
Io ho solo diapositive e scattate piuttosto da lontano.
Grazie

da Davide62 » dom ago 20, 2006 12:11 pm
da Donatello » dom ago 20, 2006 12:23 pm
Davide62 ha scritto:Qualcuno di voi ha una fotografia digitale con una buona definizione delle seguenti pareti?
Gendarme 3009 del Peigne
Grazie
da Davide62 » dom ago 20, 2006 12:30 pm
Donatello ha scritto:Davide62 ha scritto:Qualcuno di voi ha una fotografia digitale con una buona definizione delle seguenti pareti?
Gendarme 3009 del Peigne
Grazie
Suppongo si stia parlando delle Aiguilles de Chamonix?
quatto anni fa salii sul Petit Charmoz, purtroppo delle montagne intorno feci sono 2 foto
Sicuramente la prima è il Petit Charmoz e l'Aiguille de l'M nella seconda... mi sa che lo sai meglio anche tu... anzi se me lo dice ne sarei contento![]()
nel caso ti tinteressasse qualcosa le ho in formata 3.3mpx
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.