brutta storia...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda crimp » ven ago 11, 2006 1:03 am

Zio Vare ha scritto:
crimp ha scritto:E di chi e' il merito?

del cattivo di turno? facciamo la caccia alle streghe? Da voi il presidente già si sente il prescelto dal Signore per sradicare il male dal mondo, se non facesse comodo anche a lui (politicamente, economicamente, tutto quello che vuoi) saremmo allo stesso punto?

Dear Zio,

Giorgio' e' un pover'uomo malato e quest'anno ci sara' un piede in piu' a tentare di mandarlo affanculo.Piu' di questo purtroppo non posso fare.

Il mio punto era che gli interessi del petrolio girano intoro ai soliti, USA, SAUDI ARABIA ( I BIN LADEN ) IRAN, RUSSIA e vari emirati arabi...non sono un esperto uso solo il buon senso. Non si tratta di fare la caccia alle streghe, ma neanche di pensare che siano tutti buoni. Che non lo sono.

Fa comodo a Georgie, a Tony e a tanti tanti altri...dalla Russia alla Cina.

E comunque gli attentati non sono mica cominciati con Bush...da mo'!
Una cosa e' vera. Bin Laden voleva il barile di petrolio a 100 dollari quando stava a 20. Costa oggi 80 e rotti.
crimp

Images: 18

Messaggioda grip » ven ago 11, 2006 9:01 am

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL DIO PETROLIO.

per le questioni mediorientali.....ragazzi son 2000 anni che sono in guerra.....io semplicemente direi CAZZI VOSTRI .....spento un focolaio ne riaccendono 10 per altri motivi.......saro' anche insensibile, e menefreghista ma cosi' oramai la penso :?
grip

Images: 16

Messaggioda denny » ven ago 11, 2006 10:25 am

forse solo questione di capire che i "potenti" (arabi, occidentali che siano) stanno tutti dalla stessa parte anche se si tirano le bombe! neil problema è che non se le tirano da soli ... istruiscono, rincoglioniscono qualcuno (sicuramente troppo ignorante, che ha bisogno di avere qualcosa in cui credere) che lo faccia a nome di chissà quale principio o ideale ... quindi non dare dei giudizi troppo generalizzati sia da una parte che dall'altra e non pensare di avere sempre la ragione dalla propria potrebbe essere un inizio
denny

Images: 46

Messaggioda lapippa » ven ago 11, 2006 12:52 pm

La cosa assurda è che oggi come oggi esisterebbe già la tecnlogia per allonnarsi dal petrolio...pianino pianino...ma in maniera signficativa. Ma la solita cricca di interessi economici non compie questo passo.
Del resto penso che i paesi arabi abbiano subodorato questo passaggio, che segnerebbe la loro fine. Niente più Dubai, niente più Aarabia Saudita, niente più campi di calcio verdeggianti nel deserto, niente più lusso sfrenato. Voi che fareste foste in loro? Forse cerchereste di spremere lo spremibile prima di fare la botta finale.
lapippa

Images: 2

Precedente

Torna a Parole in libertà