io sono fino al 20 in val di sole, chi vuole mi può chiamare, il mio numero ormai ce l'anno quasi tutti, ma se titanium resta qua potete usarlo come mio centralino personale.
ciao a tutti

da Montre » ven ago 04, 2006 19:29 pm
da ivalle » ven ago 04, 2006 19:32 pm
Montre ha scritto:me ne vado finalmente in ferie, l'unica cosa che mi mancherà è il forum, ma sopravviverò
io sono fino al 20 in val di sole, chi vuole mi può chiamare, il mio numero ormai ce l'anno quasi tutti, ma se titanium resta qua potete usarlo come mio centralino personale.
ciao a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da .Fratello. » ven ago 04, 2006 20:42 pm
Purtroppo mi hanno fottuto la prossima settimana di ferieMontre ha scritto:me ne vado finalmente in ferie, l'unica cosa che mi mancherà è il forum, ma sopravviverò
ciao a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da crimp » ven ago 04, 2006 21:16 pm
da Silvio » ven ago 04, 2006 21:16 pm
crimp ha scritto:E beati voi
Io sto al chiodo...cominciato sto lavoro nuovo 3 mesi fa non posso chiedere ferie ancora.
Ma domenica almeno si scala
da crimp » ven ago 04, 2006 21:23 pm
Silvio ha scritto:crimp ha scritto:E beati voi
Io sto al chiodo...cominciato sto lavoro nuovo 3 mesi fa non posso chiedere ferie ancora.
dove ???
![]()
![]()
da Maxxo » ven ago 04, 2006 22:00 pm
crimp ha scritto:Silvio ha scritto:crimp ha scritto:E beati voi
dove ???
![]()
![]()
A Mayhem Cove vicino al Lago Tahoe...3 ore di macchina piu' o meno da casa mia.
da fabio.bec » ven ago 04, 2006 22:08 pm
da KAZAN1975 » ven ago 04, 2006 22:10 pm
fabio.bec ha scritto:starebbe per
Frocio Falesista.
da crimp » ven ago 04, 2006 22:15 pm
da HappyFra » sab ago 05, 2006 0:07 am
Montre ha scritto:me ne vado finalmente in ferie, l'unica cosa che mi mancherà è il forum, ma sopravviverò
ciao a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.