da Gianbo » ven lug 21, 2006 17:58 pm
da MarcoS » ven lug 21, 2006 18:07 pm
Wagoo ha scritto:Dìaccordo ragazzi,calma. Non c' è bisogno di sollevare una sommossa. Me ne vado. Non ci tengo a puntare il dito su nessuno o scadere in piagnistei. Sappiate solo che qui, chi si sta sbagliando di grosso, che ha preso un grande granchio,siete voi. Tanto è vero che non ho mai usato altri nick o ricorso a 17 pc (ipotesi Carlo78) quanto vero il fatto che qui non ci mettero' mai più piede.
Tanti distinti saluti.
Wagoo.
da Herman » ven lug 21, 2006 18:23 pm
da Keto da Barp » ven lug 21, 2006 18:29 pm
Herman ha scritto:Però a favore della teoria di uagu depone il fatto che quando scrive sbaglia sempre da un punto di vista dattilografico ed omette lo spazio dopo le virgole mentre sbatman scrive correttamente...
Patrick Bateman ha scritto:
Ti sbagli di grosso bella figliola. Non ho la porsche e non faccio bulder. Però mi piacciono le belle ragazze e se tu sei quella della foto che ne diresti di combinare? Sono ingeniere. Se ti interessa.Quindi una persona affidabile.
Patrick Bateman ha scritto:
errori tipografici
da Herman » ven lug 21, 2006 18:31 pm
da Keto da Barp » ven lug 21, 2006 18:33 pm
Herman ha scritto:Minkia, hai quotato una frase non ha scritto neanche una virgola![]()
da fabio.bec » lun lug 24, 2006 4:33 am
Herman ha scritto:BMI ovviamente sta per body mass index vero?...
da fabio.bec » lun lug 31, 2006 4:48 am
Carlo78 ha scritto:quindi sei di?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.