da Wagoo » ven lug 21, 2006 12:48 pm
da MaxG » ven lug 21, 2006 13:32 pm
da Patrick Bateman » ven lug 21, 2006 14:07 pm
da Bradipo.alpino » ven lug 21, 2006 14:31 pm
Patrick Bateman ha scritto:Bisogna smetterla con questi messaggi offensivi!! Ci sono dei miei amici che sono stati pesantemente insultati non appena intervenivano dicendo alcune cose in base alla loro esperienza.Io dico che se uno ha tempo da perdere,perchè deve spaccare il c***o alla gente che lavora tutto il giorno?Il forum è un aggegio che funziona se tutti se ne stanno a posto loro altrimenti diventa una rissa continua.Ma perchè l'amministrazione del forum non fa qualcosa contro questi stronzi????
da Patrick Bateman » ven lug 21, 2006 14:33 pm
da MarcoS » ven lug 21, 2006 14:38 pm
Patrick Bateman ha scritto:Già il tuo nome anonimo e il posto da dove dici di scrivere ti qualifica per un essere ignorante. [b]Ogniuno ha il diritto di avere un momento di stupidità nella vita ma il tuo dura da troppoooo!! AHAHAHAAH
da Patrick Bateman » ven lug 21, 2006 14:51 pm
Bradipo.alpino ha scritto:fai cagare, che foto emmerda.
da MarcoS » ven lug 21, 2006 14:56 pm
da BBB » ven lug 21, 2006 15:20 pm
Wagoo ha scritto:Scusate se svacco ma vorrei imparare a quotareggg
da federicopiazzon » ven lug 21, 2006 16:17 pm
Gianbo ha scritto:secondo me non è magoo, è piasson...
da Maxxo » ven lug 21, 2006 16:38 pm
da MarcoS » ven lug 21, 2006 16:38 pm
Patrick Bateman ha scritto:Tutto ciò è veramente ridicolo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.