allora sti tassisti?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

allora sti tassisti?

Messaggioda yinyang » mer lug 19, 2006 14:08 pm

non ho capito come è andata
loro esultano
mi sa che Bersani si è calato le brache
brutto segnale
e mò è il turno dei farmacisiti epoi degli avvocati... :roll:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Mr.Mojo » mer lug 19, 2006 14:09 pm

esattamente...
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda JoCaglia » mer lug 19, 2006 14:15 pm

Boh, sentir ieri l'emendamento secondo cui "i comuni, sentite le commissioni consultive possono, disporre turnazioni integrative in aggiunta a quelle ordinarie, individuando idonee forme di controllo sistematico circa l'effettivo svolgimento del servizio nei turni dichiarati"
mi sembra effettivamente una sconfitta per il governo, un mollare la posizione e ributtare tutto sui comuni.
Alla Ponzio Pilato.

Da quello che leggo direi che a prenderla in quel posto saremo ancora noi utenti.
Put your trust in God, my boys, and keep your powder dry (Oliver Cromwell)
JoCaglia

Images: 1

Messaggioda dogon » mer lug 19, 2006 14:19 pm

JoCaglia ha scritto:mi sembra effettivamente una sconfitta per il governo, un mollare la posizione e ributtare tutto sui comuni.
Alla Ponzio Pilato.

Da quello che leggo direi che a prenderla in quel posto saremo ancora noi utenti.

...eppure per un pò avevo pensato che forse cambiare qualcosa era possibile anche in Italia!
dogon

Images: 4

Messaggioda JoCaglia » mer lug 19, 2006 16:12 pm

MMMMMMM un governo di Centro Sinistra che si lancia in liberalizzazioni...
c'è del marcio in Danimarca...... :wink:

Spero sulle Farmacie si ottenga qualche risultato.
JoCaglia

Messaggioda nevskij » mer lug 19, 2006 16:26 pm

Qualcosa è stato fatto, sicuramente non abbastanza. La strada per diventare un paese normale è ancora molto lunga. Tra parentesi, in questa vicenda la destra ha tenuto un atteggiamento vergognoso, dimostrando di essere rappresentativa delle tendenze più inconfessabili.
Porta sempre in una tasca un biglietto che dice: ricordati che tornerai cenere. Nell'altra tasca uno che dice: il mondo è stato creato per te.
nevskij

Images: 44

Messaggioda nevskij » mer lug 19, 2006 16:29 pm

JoCaglia ha scritto:MMMMMMM un governo di Centro Sinistra che si lancia in liberalizzazioni...
c'è del marcio in Danimarca...... :wink:

Spero sulle Farmacie si ottenga qualche risultato.

Ma scusa, secondo te intaccare privilegi corporativi e rendite di posizione vuol dire liberalizzare?
Porta sempre in una tasca un biglietto che dice: ricordati che tornerai cenere. Nell'altra tasca uno che dice: il mondo è stato creato per te.
nevskij

Messaggioda JoCaglia » mer lug 19, 2006 16:44 pm

:?: :?: :?: :?: :?: :?:
Just Kiddin' sul teatrino del governo che (IMHO giustamente) decide di liberalizzare (non ti piace il termine perchè sa di liberismo? Io non gli do connotazione negativa!) e il centrodestra (che in linea di principio dovrebbe condividere la politica) che se la ride dei problemi incontrati.

Poi si potrebbe discutere se la priorità fossero i taxi o altro...

Per l'altro tuo intervento mi trovi d'accordo.
JoCaglia

Messaggioda nevskij » mer lug 19, 2006 17:10 pm

JoCaglia ha scritto::?: :?: :?: :?: :?: :?:
Just Kiddin' sul teatrino del governo che (IMHO giustamente) decide di liberalizzare (non ti piace il termine perchè sa di liberismo? Io non gli do connotazione negativa!) e il centrodestra (che in linea di principio dovrebbe condividere la politica) che se la ride dei problemi incontrati.

Poi si potrebbe discutere se la priorità fossero i taxi o altro...

Per l'altro tuo intervento mi trovi d'accordo.

No, non è un fatto di connotazione positiva o negativa. Le rendite di posizione non hanno a che vedere né col comunismo né col liberismo. Vanno solo smantellate. Poi si può cominciare a far politica, di destra, centro o sinistra che sia. Come negli altri paesi, più "normali" del nostro. Il centrodestra italiano non può permettersi di fare dello spirito su questa vicenda perché, per motivi "genetici", ha scelto di non fare nulla in materia di privilegi corporativi.
nevskij

Re: allora sti tassisti?

Messaggioda BBB » gio lug 20, 2006 20:28 pm

yinyang ha scritto:non ho capito come è andata
loro esultano
mi sa che Bersani si è calato le brache
brutto segnale
e mò è il turno dei farmacisiti epoi degli avvocati... :roll:

Farmacisti?

Chiamali col loro nome: bottegai. Con rispetto ovviamente.

Ma mi piacerebbe sapere se un fruttivendolo ha la possibilità di fare i milioni di euro che fa un bottegaio-farmacista.

E ringraziate che non ci piazzo una madonna grande come pavarotti.
BBB

Images: 132

Torna a Parole in libertà