loro esultano
mi sa che Bersani si è calato le brache
brutto segnale
e mò è il turno dei farmacisiti epoi degli avvocati...

da yinyang » mer lug 19, 2006 14:08 pm
da JoCaglia » mer lug 19, 2006 14:15 pm
da dogon » mer lug 19, 2006 14:19 pm
JoCaglia ha scritto:mi sembra effettivamente una sconfitta per il governo, un mollare la posizione e ributtare tutto sui comuni.
Alla Ponzio Pilato.
Da quello che leggo direi che a prenderla in quel posto saremo ancora noi utenti.
da JoCaglia » mer lug 19, 2006 16:12 pm
da nevskij » mer lug 19, 2006 16:26 pm
da nevskij » mer lug 19, 2006 16:29 pm
JoCaglia ha scritto:MMMMMMM un governo di Centro Sinistra che si lancia in liberalizzazioni...
c'è del marcio in Danimarca......![]()
Spero sulle Farmacie si ottenga qualche risultato.
da JoCaglia » mer lug 19, 2006 16:44 pm
da nevskij » mer lug 19, 2006 17:10 pm
JoCaglia ha scritto::?:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Just Kiddin' sul teatrino del governo che (IMHO giustamente) decide di liberalizzare (non ti piace il termine perchè sa di liberismo? Io non gli do connotazione negativa!) e il centrodestra (che in linea di principio dovrebbe condividere la politica) che se la ride dei problemi incontrati.
Poi si potrebbe discutere se la priorità fossero i taxi o altro...
Per l'altro tuo intervento mi trovi d'accordo.
da BBB » gio lug 20, 2006 20:28 pm
yinyang ha scritto:non ho capito come è andata
loro esultano
mi sa che Bersani si è calato le brache
brutto segnale
e mò è il turno dei farmacisiti epoi degli avvocati...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.