NUOVA LINEA

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

NUOVA LINEA

Messaggioda ceccobeppe » mar lug 18, 2006 22:20 pm

ultimamente ho sentito/letto/visto sempre più spesso persone che chiedono info per integratori, aminoacidi, bombe, cheratina etc etc :( e mi sono reso conto che io invece mi alleno proprio per mangiare quel che mi pare in compagnia!!! :?

però forse è anche giusto integrare! ed ecco ho avuto l'idea geniale per un nuovo business! :P

sto per fondare la linea di integratori "ceccobeppe":

- per chi suda tanto integratore salino "il fischetto" da sciogliere nella borraccia al gusto di tavernello.

- per endurance, barrette al gusto lasagna della nonna

- per prestazioni non proprio "sportive" 8O la barretta "salamina" all'ovvio gusto di salame montanaro

- per la bomba dell'ultimo momento "il tillino", bevanda polivalente al gusto grappa al mirtillo!

mi manca solo uno sponsor... chi si offre???
Immagine
Bisogna vivere come si pensa altrimenti
si finirà a pensare come si è vissuto!
ceccobeppe

Images: 5

Messaggioda quilodicoequilonego » mar lug 18, 2006 22:27 pm

aggiugerei dei borlotti "imperatore" per una propulsione profumata :D
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Re: NUOVA LINEA

Messaggioda trek2005 » mar lug 18, 2006 22:30 pm

ceccobeppe ha scritto:ultimamente ho sentito/letto/visto sempre più spesso persone che chiedono info per integratori, aminoacidi, bombe, cheratina etc etc :( e mi sono reso conto che io invece mi alleno proprio per mangiare quel che mi pare in compagnia!!! :?

però forse è anche giusto integrare! ed ecco ho avuto l'idea geniale per un nuovo business! :P

sto per fondare la linea di integratori "ceccobeppe":

- per chi suda tanto integratore salino "il fischetto" da sciogliere nella borraccia al gusto di tavernello.

- per endurance, barrette al gusto lasagna della nonna

- per prestazioni non proprio "sportive" 8O la barretta "salamina" all'ovvio gusto di salame montanaro

- per la bomba dell'ultimo momento "il tillino", bevanda polivalente al gusto grappa al mirtillo!

mi manca solo uno sponsor... chi si offre???

falli sponsorozzare da Micol che al rifugio ne vende a bancali!!!!! :lol: :lol:
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Messaggioda ceccobeppe » mar lug 18, 2006 22:38 pm

quilodicoequilonego ha scritto:aggiugerei dei borlotti "imperatore" per una propulsione profumata :D

ma te le convalidano poi le prestazioni col "vento in quota"??? :lol:
Immagine
Bisogna vivere come si pensa altrimenti
si finirà a pensare come si è vissuto!
ceccobeppe

Images: 5

Torna a Parole in libertà