da smilzo » ven lug 14, 2006 19:26 pm
da cozza » ven lug 14, 2006 20:21 pm
da Tocci » ven lug 14, 2006 20:40 pm
da Frullallà » ven lug 14, 2006 21:49 pm
da Booo » ven lug 14, 2006 22:31 pm
Frullallà ha scritto:ma te smilzo cosa insegni?
da davi » ven lug 14, 2006 22:37 pm
smilzo ha scritto:Sto nella commissione d'esame col Prof mio superiore (io sono un ricercatore)
Il Prof, quello con la "P" maiuscola
da xee » ven lug 14, 2006 23:11 pm
da flicker » ven lug 14, 2006 23:17 pm
xee ha scritto:...E quando ti butti giù da boschi, muretti e pendii ululando nella powder, col sorriso che ti fa tre volte il giro del viso, arrivi in fondo tutta ansimante, la neve nel naso, nelle orecchie, nei capelli, nel collo, ridendo, le guance rosse, uaoooooo...
...e trovi uno bazzica dove lavori tu e ti fa: ah, dottoressa, ma non sapevo che lei era una così...
![]()
una cosi come scusi?
![]()
da smilzo » sab lug 15, 2006 0:58 am
cozza ha scritto:... le due vite non erano antitetiche per un fico secco.
Frullallà ha scritto:ma te smilzo cosa insegni?
davi ha scritto:Solo questo non mi è piaciuto del tuo intervento: davvero pensi che il Professore abbia la P maiuscola e il ricercatore la r minuscola?
Queste gerarchie universitarie mi fanno pensare al feudalesimo: feudatario, vassallo, vassallini, paggetti, servi della gleba.....
Triste, vero?
da smilzo » sab lug 15, 2006 1:16 am
Tocci ha scritto:Caro Smilzo, a me è successo a Sperlonga, una mia studentessa di Tor Vergata (anche una bella ragazza, infatti morf mi ha guardato storto...) mi ha salutato e mi ha detto di avermi visto più volte da Guido... anch'io avrei voluto dirgli di venire al ricevimento (in realtà sta facedo una tesi su cui potrei aiutarla)... ma ho ricevuto subito un avvertimento mafioso dalla signora... che minacciava di mollare il Gri gri mentre mi faceva sicura...![]()
![]()
![]()
Ho soprasseduto per le mie profonde convizioni etiche...![]()
da alfaomega » sab lug 15, 2006 1:38 am
smilzo ha scritto:Comunque da me non ci sono belle ragazze, so' tutte bruttine e non arrampicano
da ErniBrown » sab lug 15, 2006 2:03 am
alfaomega ha scritto:smilzo ha scritto:Comunque da me non ci sono belle ragazze, so' tutte bruttine e non arrampicano
smilzo sei un buffone...
io vado a studiare a Lettere a RomaTre ed è uno gnoccodromo allucinante. Non ci credo che a Tor Vergata si iscrivano solo cessi
da gecoclimb » sab lug 15, 2006 12:03 pm
smilzo ha scritto:Ognuno si porta dentro i suoi strani complessi, le sue indicibili timidezze. Poi nella scrittura qualcosa, a forza di premere, viene fuori. Il folle esce allo scoperto. (Rigorosamente dietro pseudonimo).
Comunque qualche giorno fa i due esseri (incompleti) si sono finalmente mischiati.
da stellapolare11 » dom lug 16, 2006 20:18 pm
da Donatello » dom lug 16, 2006 20:31 pm
da lavoisier » dom lug 16, 2006 20:41 pm
smilzo ha scritto: Fanno bene i "lavoisier" ad andarsene all'estero. A me è mancato il coraggio, o forse la possibilità, o forse quel po' di talento in più...
da stellapolare11 » dom lug 16, 2006 20:58 pm
Donatello ha scritto:beh, a me è successa la cosa più bella... ho avuto come allievo... un mio ex professore...
da Donatello » dom lug 16, 2006 21:02 pm
stellapolare11 ha scritto:Donatello ha scritto:beh, a me è successa la cosa più bella... ho avuto come allievo... un mio ex professore...
spero tu ti sia vendicato.........![]()
![]()
![]()
che'so'farlo cadere da na montagna spingerlo dentro un burrone.....
da smilzo » lun lug 17, 2006 10:57 am
alfaomega ha scritto:smilzo ha scritto:Comunque da me non ci sono belle ragazze, so' tutte bruttine e non arrampicano
smilzo sei un buffone...
io vado a studiare a Lettere a RomaTre ed è uno gnoccodromo allucinante. Non ci credo che a Tor Vergata si iscrivano solo cessi
da alfaomega » lun lug 17, 2006 11:01 am
smilzo ha scritto:alfaomega ha scritto:smilzo ha scritto:Comunque da me non ci sono belle ragazze, so' tutte bruttine e non arrampicano
smilzo sei un buffone...
Scherzavo... Come potrei parlar male delle studentesse di Lettere di "Tor Vergata"?
Specialmente quando arriva l'estate. La loro frequentazione è un ottimo banco di prova. Come avere nella tasca un pacchetto di Marlboro rosse, per uno che abbia smesso di fumare. O una capatina in pasticceria senza prendere nulla, per uno che si sia messo a dieta...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.