da Radio Holzer » dom lug 16, 2006 12:39 pm
da dags1972 » dom lug 16, 2006 18:49 pm
fabio.bec ha scritto:Sta minkia!
Io tengo prole e mi tocca agosto per almeno metà del mese!
da Titanium » dom lug 16, 2006 22:02 pm
xee ha scritto:Radio Holzer ha scritto:xee ha scritto:![]()
e dove te ne vai?
Ciao Xee,
ferry Brindisi-Cesme e quindi direz. Konya poi giù fino a Silifke/Tasucu. Da lì imbarco per Cipro del Nord. Arrivo a Famagosta. La meta è la penisola di Karpaz. E la riproduzione delle tartarughe. E avvistare la foca monaca! Air Camping COLUMBUS dell'Autohome (Zifer) sul tetto della mia adorata Subaru Forester 4WD. Maschera e boccaglio. Amache. Montrail ai piedi, sempre pronte!!! Ed escursioni in lungo e in largo. Soprattutto sui monti Troodos (Repubblica di Cipro).Giriamo anche un documentario del viaggio per un canale viaggi enogastronomici. Tipo "turisti per caso". Ma noi siamo registi operatori e protagonisti nello stesso momento!! Come ci pare!!! Se lo prendono (è probabile), bene, se no...ciccia. Spese irrisorie, percui....
Ma niente bici, purtroppo. La mia compagna ne mastica troppo poco per sobbarcarsi l'onere del trambusto. E, pedalare da solo, lasciandola nell'immensità da sola, non mi sembra carino. Perciò.....zaini in spalla e Montrail!!!
Riprendo a preparare i bagagli!!!!
(N.B.: alla faccia di OrsoPigro, mi porto un fornello a 3 fuochi e bombola di gaz alta35 cm.. non so se mi spiego!!! Provate a fare la pasta ed un sugo sul micro fornello...)
Tu? Verso climi freddi?
Ciao
INVIDIAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
Io non mi muovo di qui.
Lavoro tutta l'estate (pur facendomi i miei giretti alpinistici nei week-end).
Le ferie estive sono riservate ai colleghi che hanno prole che va a scuola.
Io andro' al mare ad ottobre o novembre, come ormai spesso accade negli ultimi anni. Muta-pinne-maschera-bombole e giu'![]()
Non che mi dispiaccia... Ma sono ancora lontane![]()
Ti si prospetta una vacanza bellissima!
Goditela, fa tante foto e poi racconta![]()
A presto!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.