cialtrone ha scritto:Max Grivel ha scritto:mmmm per una vietta sulla Pala sarei disposto a pagarti una ciabattona con prosciutto crudo ed una media all'osteria-alimentari di Iselle...
Ehi, Fratello.
Per una via sulla Paletta:
- la ciabatta la offriamo al doganiere ciccione. Io mi becco la merenda in un posticino che sicuramente non conosci a Crevoladossola, salume e formaggio eccezionali...
- tu indossi la maglietta del Che e il casco rosso con la Falce ed il Martello gialligialli. E per la giornata intiera parliamo del socialismo utopico.
- per la settimana seguente cambi avatar, e ci piazzi la faccia di Bertinotti.
Eh, baby, è il libero mercato...

mmmmm ma questo è al pari del mercato nero e dello strozzinaggio.....
La maglietta del Che per me è pericolosa Cialtraus potrebbe crearmi serie ustioni alla pelle e per il casco non è meglioche usi il mio Cassin bianco politically correct?
Una sorella si ce l'ho ma è troppo bella per uno come te da centro sociale, per te va bene una trasandata e non troppo pulita dai!
E a Crevola dove sarebbe questo posto?????? Non è che magari è un posto che a voi milanesi sembra la grotta dei miracoli ed invece vi inculano per bene? Guarda che la mia morosa è di Domo la faccio indagare subito!
X Giuridel la latteria di Crodo ha formaggio discreto ma ormai è troppo conosciuta e girano voci che il latte non sia tutto "farina del suo sacco" antigoriano! Il forno però è una bomba, c'è una torta ricotta e fichi che devi fare 2 volte con gli sci il Cervandone per bruciare le sue calorie, ma è spettacolare!