e' pure poco............!!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda flicker » mar lug 04, 2006 20:11 pm

alfaomega ha scritto:speriamo che le richieste di cui sopra vengano confermate...

ahooo!!!!!

guarda che hanno anche detto che ci sarebbe dovuto essere uno che aveva seminato orologi come coriandoli, ed non era moggi,
e la sua società per completare il tutto

:twisted: :twisted:
una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta (socrate)
flicker

Messaggioda alfaomega » mar lug 04, 2006 20:56 pm

flicker ha scritto:e la sua società per completare il tutto :twisted: :twisted:

mbeh, e allora? mica c'ho la morale doubleface... io!
Che mandassero in B chiunque ha fatto cazzate.
alfaomega

Images: 34

Messaggioda flicker » mar lug 04, 2006 22:51 pm

alfaomega ha scritto:
flicker ha scritto:e la sua società per completare il tutto :twisted: :twisted:

mbeh, e allora? mica c'ho la morale doubleface... io!
Che mandassero in B chiunque ha fatto cazzate.

W il Bologna

:wink: :cry: :twisted:
una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta (socrate)
flicker

Messaggioda Crimella » mar lug 04, 2006 23:03 pm

ok che sono di parte, per la retrocessione non discuto (anche se b sarebbe bastato), ma mi sebra ingiusto ed eccessivo togliere gli scudetti...

come si può dire che li vinti ingistamente visto che è innegabile che la juve sia una delle squadre + forti

in galera a vita i colpevoli e basta
Crimella

Images: 23

Messaggioda KAZAN1975 » mer lug 05, 2006 0:04 am

Crimella ha scritto:ok che sono di parte, per la retrocessione non discuto (anche se b sarebbe bastato), ma mi sebra ingiusto ed eccessivo togliere gli scudetti...

come si può dire che li vinti ingistamente visto che è innegabile che la juve sia una delle squadre + forti

in galera a vita i colpevoli e basta

radiazione dall albo del calcio ..e stop... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :twisted:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda grip » mer lug 05, 2006 8:23 am

grip ha scritto:
fabio.bec ha scritto:Aho, ammazza se so rincojonito.
Io pensavo alle falesie di Ciampino e non so se ero più Off topic o Off di melone?
Siccome tutti vanno a destra e a sinistra nel topic, pensavo che anche tu venissi a Roma a farti qualche falesia. Ma mi sembrava un pò strano.

Per i reduci dal Mondiale, be saranno le solite pomodorate! :wink:

MENAGRAMI DE STA MINCHIA CHE NON SIETE ALTRO, stasera vince l'Italia 2 a 0 :evil: :evil: :wink:

doppietta di Baggio :lol: :lol: :wink: :wink:

apparte il marcatore......C'HO AZZECCATO
grip

Images: 16

Messaggioda Roberto » mer lug 05, 2006 10:56 am

C' è già una proposta di amnistia per lo scandalo del calcio, nel caso di vittoria ai mondiali dell 'Italia, l' ha fatta un parlamentare di FirzaItalia (non si smentiscono mai) :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda dags1972 » mer lug 05, 2006 11:37 am

avendo passato l'estate scorsa in una situazione simile da tifoso del Genoa mi spiace per i tifosi delle squadre coinvolte, potrei godere ma mi dispiace ... (anche se ogni tanto ho un certo sorrisino che prende l'angolo destro della bocca)

l'unica soluzione è però amnistia, non assegnazione scudetti, tetto degli ingaggi, ripartizione profitti pubblicità, seria A a 18 squadre ... il giro di soldi che ruota attorno al calcio...garantisce a tutte le altre federazioni povere di pubblicità i soldi per sopravvivere....
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda BBB » mer lug 05, 2006 15:15 pm

Sono di parte ok, ma sinceramente mi sembra esagerata la C1 per la juve.
E' un bombardamento degno degli usa su tutti gli altri dipendenti, sui giocatori (che certamente sapevano tutto :roll: ) e sui tifosi.
Giusta invece la revoca dello scudetto, con spostamento in classifica all'ultimo posto e conseguente passaggio in B.
A Moggi e Giraudo una inibizione a vita piuttosto.

Ultima chiosa su Capello:
il franchista sergente di ferro, che in due anni non ha portato a casa una coppa europea, unico ambiente in cui i telefoni di Moggi non hanno campo,
ha vinto due inutili scudetti con partite truccate.
Sommati al finto scudetto romano dei giocatori mai comprati coi soldi della società (nun ce li aveva) sono 3 anni in cui non ha vinto nulla.
Bravo Capello, lei è proprio bravo..........vada pure in Spagna, che alla Juve ora più che mai c'è bisogno di gente con le pelotas,
e non di gay latenti che fanno i duri per sembrare uomini veri. :roll:
BBB

Images: 132

Messaggioda BBB » mer lug 05, 2006 15:22 pm

Mo ciaaaaoo!

Immagine
BBB

Messaggioda dags1972 » mer lug 05, 2006 15:27 pm

Carlo78 ha scritto:Sono di parte ok, ma sinceramente mi sembra esagerata la C1 per la juve.

la pena deve essere afflittiva e se c'è ripetizione...
dai era un sistema... come la mafia mica esiste però mi pare che qualcosa condizioni...

Carlo78 ha scritto:E' un bombardamento degno degli usa su tutti gli altri dipendenti, sui giocatori (che certamente sapevano tutto :roll: ) e sui tifosi.

i tifosi non c'entrano

Capello è una nullità
----
---
dags1972

Messaggioda alfaomega » mer lug 05, 2006 15:37 pm

Capello pezzo di merdaaaaaaaa
tutta la curva ti insultaaaaaaaaa
questa canzone è per te,
con tutto l'odio che c'è,
sempre più grandeeeeeeeeeeeee
Capello pezzo di merdaaaaaaaaaaaaa [etc... etc...]

[sull'aria di "Don't cry for me Argentina" :lol:]

lo sapevo, mi avete fatto ridiventare in due giorni un coatto curvarolo della Sud.... :?
e io che c'avevo messo tanto a trasformarmi in bravo ragazzo.... :mrgreen:
Ultima modifica di alfaomega il mer lug 05, 2006 15:38 pm, modificato 1 volta in totale.
alfaomega

Messaggioda BBB » mer lug 05, 2006 15:38 pm

dags1972 ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Sono di parte ok, ma sinceramente mi sembra esagerata la C1 per la juve.

dai era un sistema... come la mafia mica esiste però mi pare che qualcosa condizioni...

Carlo78 ha scritto:E' un bombardamento degno degli usa su tutti gli altri dipendenti, sui giocatori (che certamente sapevano tutto :roll: ) e sui tifosi.

i tifosi non c'entrano

Capello è una nullità

Beh non è provato che l'intera rosa dei giocatori sapesse che andavano in campo con la certezza che l'arbitro sarebbe stato un compagno di gioco.
Poi che la disonestà senza scrupoli possa essere sempre dietro l'angolo non c'è dubbio.
Io mi riferisco ai vari altri dipendenti.
Anyway......ovviamente il deterrente serve a responsabilizzare l'assemblea dei soci di un'azienda affinchè s'impegni a dare incarichi amministrativi e dirigenziali a persone oneste.
Però rimango dell'idea che con la C1 si punisca troppo l'intera società e i suoi tesserati e dipendenti in rapporto a Moggi e Giraudo che si meriterebbero l'espulsione dal paese.
BBB

Messaggioda dags1972 » mer lug 05, 2006 16:01 pm

Carlo78 ha scritto:
dags1972 ha scritto:

i tifosi non c'entrano

Capello è una nullità

Beh non è provato che l'intera rosa dei giocatori sapesse che andavano in campo con la certezza che l'arbitro sarebbe stato un compagno di gioco.

è il concetto della lealtà sportiva.... cioè il Genoa è andato giustamente in C1? perchè pare avesse comperato UNA partita ... partita finita 3 a 2 per il genoa allo scadere con una retrocessa... nessun giocatore del Venezia sapeva nulla ne è stato condannato....

la lealtà sportiva era stata violata... anche perchè solo si era tentato di...il solo tentare è vioalazione...

quindi i giocatori potevano anche essere onesti ma
----
---
dags1972

Messaggioda alfaomega » mer lug 05, 2006 16:04 pm

dags1972 ha scritto:la lealtà sportiva era stata violata... anche perchè solo si era tentato di...il solo tentare è vioalazione...

son d'accordo. se i giocatori sono a loro volta parte lesa possono intentare causa alla società.
cmq state tranquilli, che se vanno in C ben pochi faranno come Di Livio... la maggior parte continueranno a giocare in A o all'estero [e se restano in A, visto che non ci sono squadroni pieni di soldi, magari accetteranno pure uno stipendio minore]
alfaomega

Messaggioda BBB » mer lug 05, 2006 16:13 pm

alfaomega ha scritto:
dags1972 ha scritto:la lealtà sportiva era stata violata... anche perchè solo si era tentato di...il solo tentare è vioalazione...

son d'accordo. se i giocatori sono a loro volta parte lesa possono intentare causa alla società.
cmq state tranquilli, che se vanno in C ben pochi faranno come Di Livio... la maggior parte continueranno a giocare in A o all'estero [e se restano in A, visto che non ci sono squadroni pieni di soldi, magari accetteranno pure uno stipendio minore]

dimentichi l'uomo che impersonifica il male: Abramovich.

Lui, grazie ai soldi del popolo russo (lo so è una provocazione), potrà acquistare tutti.
I nostri "campioni" faranno come Shevchenko.
DelPiero no, ma lui deve tutto alla Juve.
BBB

Messaggioda alfaomega » mer lug 05, 2006 17:51 pm

Carlo78 ha scritto:dimentichi l'uomo che impersonifica il male: Abramovich.

Lui, grazie ai soldi del popolo russo (lo so è una provocazione), potrà acquistare tutti.

infatti ho detto "SE resteranno in A".
Mica tutti c'hanno voglia di andarsene all'estero, magari afine carriera e già pieni di soldi. Dimentichi che Sheva era già in terra straniera, qui da noi, e che i calciatori professionisti italiani non è che c'abbiano tutta sta voglia di andare all'estero... vedi pure quel cojone di DiCanio, appena è invecchiato un pò s'è stancato di fare la trottola ed è tornato alla landsie per poche lire, pur di stare vicino a mammà e vicino a Storaker... :?

Inoltre Abramovich sarà pure pieno di soldi, ma o si compra una seconda squadra, oppure che fa, colleziona figurine? cel'ho cel'ho mimanca... :D
alfaomega

Messaggioda BBB » mer lug 05, 2006 17:53 pm

alfaomega ha scritto:
Carlo78 ha scritto:dimentichi l'uomo che impersonifica il male: Abramovich.

infatti ho detto "SE resteranno in A".
Mica tutti c'hanno voglia di andarsene all'estero, magari afine carriera e già pieni di soldi. Dimentichi che Sheva era già in terra straniera, qui da noi, e che i calciatori professionisti italiani non è che c'abbiano tutta sta voglia di andare all'estero... vedi pure quel cojone di DiCanio, appena è invecchiato un pò s'è stancato di fare la trottola ed è tornato alla landsie per poche lire, pur di stare vicino a mammà e vicino a Storaker... :?

Inoltre Abramovich sarà pure pieno di soldi, ma o si compra una seconda squadra, oppure che fa, colleziona figurine? cel'ho cel'ho mimanca... :D

Magari si compra una squadra di NBA :?
BBB

Re: e' pure poco............!!!!

Messaggioda nevskij » mer lug 05, 2006 18:31 pm

mark12g ha scritto:Juventus: retrocessa in un campionato inferiore alla serie B e 6 punti di penalizzazione; revocato lo scudetto 2004-05 e non assegnato lo scudetto dell'ultimo campionato
Fiorentina: retrocessa in B e 15 punti penalizzazione
Lazio: retrocessa in B e 15 punti penalizzazione
Milan: retrocessa in B e 3 punti penalizzazione
:D :D :D :D :D :D :D :D :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Inoltre: vinte le elezioni, vinto il referendum... se poi l'Italia vince i mondiali datemi un pizzicotto, vuol dire che sto sognando!
nevskij

Images: 44

Re: e' pure poco............!!!!

Messaggioda Roberto » mer lug 05, 2006 18:53 pm

nevskij ha scritto:
mark12g ha scritto:Juventus: retrocessa in un campionato inferiore alla serie B e 6 punti di penalizzazione; revocato lo scudetto 2004-05 e non assegnato lo scudetto dell'ultimo campionato
Fiorentina: retrocessa in B e 15 punti penalizzazione
Lazio: retrocessa in B e 15 punti penalizzazione
Milan: retrocessa in B e 3 punti penalizzazione
:D :D :D :D :D :D :D :D :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Inoltre: vinte le elezioni, vinto il referendum... se poi l'Italia vince i mondiali datemi un pizzicotto, vuol dire che sto sognando!
Previti in galera te lo sei scordato? :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Precedente

Torna a Parole in libertà