Aveva ragione lui...........

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Paolo Marchiori » lun lug 03, 2006 17:24 pm

mascherina ha scritto:personalmente ho smessodi seguire il ciclismo da un po' di anni, sempre meno da quando sono cominciati a scoppiare i primi casini, poi del tutto da pantani in poi.

si vogliono drogare? lo facciano pure ma poi se stanno male o ci rimangono o se vengono beccati e vanno in depressione... CAZZI LORO!

:x :x :x :x :x :x :x :x :x

idem...ma rimane sempre un po' d'amarezza...adoravo il ciclismo e i suoi protagonisti...correvo io stesso...e mi sentii preso per il culo...
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda ragnux » lun lug 03, 2006 17:40 pm

mascherina ha scritto:personalmente ho smessodi seguire il ciclismo da un po' di anni, sempre meno da quando sono cominciati a scoppiare i primi casini, poi del tutto da pantani in poi.

si vogliono drogare? lo facciano pure ma poi se stanno male o ci rimangono o se vengono beccati e vanno in depressione... CAZZI LORO!

mah

Funziona così in tutti gli sport.: Io per una costola incrinata sono fermo da 3 settimane e comincio a non sentire il dolore adesso.
Ieri rossi/melandri si davano battaglia in pista in teoria + pesti di me.

Ciclismo, atletica, ecc continuo a *seguirli* ma per vedere cosa cambia, alle prestazioni non credo più, da tempo.

:roll: :roll: :roll:
ragnux

Images: 3

Messaggioda mascherina » lun lug 03, 2006 17:50 pm

concordo con tutti e due.

una mia parente si e' rotta un braccio la settimana scorsa e anziche' operarla subito le hanno fatto attendere quasi una settimana perche' non c'era posto...

lo sport ormai rimane solo quello fatto tra amici o per puro diletto, ad alti livelli purtroppo non credo esista acnra qualcosa di pulito...

:(
mascherina

Messaggioda Maxxo » lun lug 03, 2006 17:57 pm

ragnux ha scritto:

mah

Funziona così in tutti gli sport.: Io per una costola incrinata sono fermo da 3 settimane e comincio a non sentire il dolore adesso.
Ieri rossi/melandri si davano battaglia in pista in teoria + pesti di me.

Ciclismo, atletica, ecc continuo a *seguirli* ma per vedere cosa cambia, alle prestazioni non credo più, da tempo.

:roll: :roll: :roll:

non è la stessa cosa, non paragonerei antidolorifici con sostanze dopanti, che anche quelli danneggino il fisico nun ce piove ma non è la stessa cosa
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda BBB » lun lug 03, 2006 17:57 pm

vi quoto e aggiungo:

sabato alle sette di sera ho fatto un calcetto all'aperto.
C'era ancora il sole che batteva.
Dopo mezz'ora, al decimo scatto verso la porta, mi son piegato a metà e ho chiesto il turno anticipato in porta perchè stavo rischiando l'infarto.
Me la son dovuta fare a piedi dall'area avversaria alla mia.
Nessuna barella, nessuna equipe medica come quei divi da mondiale.

E se morivo? :o

Come facevate qui! Senza Roberto78!!!?? :x :evil:
BBB

Images: 132

Messaggioda Paolo Marchiori » lun lug 03, 2006 17:58 pm

mascherina ha scritto:concordo con tutti e due.

una mia parente si e' rotta un braccio la settimana scorsa e anziche' operarla subito le hanno fatto attendere quasi una settimana perche' non c'era posto...

lo sport ormai rimane solo quello fatto tra amici o per puro diletto, ad alti livelli purtroppo non credo esista acnra qualcosa di pulito...

:(

già...
sai, le normali cure, attenzioni che necessita un sportivo professionista magari a noi sembrano già doping quando, invece, sono progedure regolari e necessarie per chi deve fare andare il proprio corpo sempre al 100%.
su quello io non discuto...sono professionisti della fatica ed è giusto che vengano seguiti.
Cosa ovviamente diversa sono le pratiche illecite e, magari la faccia tosta del "io non cerntro-io non volevo-è stata colpa di una caramella datami da mia nonna colombiana" a farmi incazzare.
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda quilodicoequilonego » lun lug 03, 2006 18:03 pm

i più drogati sono i giornalisti, per il bisogno che hanno di crearne miti e idolatrarli, aspettando poi l'occasione di crocifiggerli in nome dello "sport pulito", razza bastarda

i media sono i primi a doversi dare una regolata abbassando i toni quando qualcuno si mette in luce; vincere una corsa in bici non è niente di speciale, visti i retroscena poi.....
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda BBB » lun lug 03, 2006 18:05 pm

quilodicoequilonego ha scritto:i più drogati sono i giornalisti, per il bisogno che hanno di crearne miti e idolatrarli, aspettando poi l'occasione di crocifiggerli in nome dello "sport pulito", razza bastarda

i media sono i primi a doversi dare una regolata abbassando i toni quando qualcuno si mette in luce; vincere una corsa in bici non è niente di speciale, visti i retroscena poi.....

avresti mai detto che potevamo pensarla allo stesso modo in certi limitatissimi frangenti? :roll:
BBB

Messaggioda trivi » lun lug 03, 2006 18:08 pm

Carlo78 ha scritto:vi quoto e aggiungo:

Dopo mezz'ora, al decimo scatto verso la porta, mi son piegato a metà e ho chiesto il turno anticipato in porta perchè stavo rischiando l'infarto.

Che stronzi!

Comunque è vero, ogni volta che un giocatore si fa un livido, entra in campo un intero ospedale. Quando giocavo io qualsiasi fosse l'infortunio, che uno si fratturasse, avesse un infarto o il cagotto fulminante, il mitico rimedio era la bomboletta di ghiaccio secco
Una a campionato ovviamente, che già comprare la seconda usciva dai budget della squadra :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda quilodicoequilonego » lun lug 03, 2006 18:09 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
...
.....i la faccia tosta del "io non cerntro-io non volevo-è stata colpa di una caramella datami da mia nonna colombiana" a farmi incazzare.

sei molto poco informato, parli di un caso dove l'atleta non avrebbe avuto alcun aiuto dalla sostanza assunta, ed è il parere di esperti non di pinco pallino

ma lo sport migliore del forum è fare di tutta l'erba un fascio
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Paolo Marchiori » lun lug 03, 2006 18:15 pm

quilodicoequilonego ha scritto:
...
.....i la faccia tosta del "io non cerntro-io non volevo-è stata colpa di una caramella datami da mia nonna colombiana" a farmi incazzare.

sei molto poco informato, parli di un caso dove l'atleta non avrebbe avuto alcun aiuto dalla sostanza assunta, ed è il parere di esperti non di pinco pallino

:?: :?: :?:
non mi riferivo a nessun caso in particolare ma riassumo ha tanti sentiti qui e là negli anni in cui seguivo il ciclismo. Punto.
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Davide1980 » lun lug 03, 2006 18:17 pm

quilodicoequilonego ha scritto:
...

E poi non era la zia?
Simoni non ha la faccia da santo come basso ma evidentemente o è più furbo o è più onesto
Davide1980

Images: 126

Messaggioda Maxxo » lun lug 03, 2006 18:21 pm

trivi ha scritto:
Carlo78 ha scritto:vi quoto e aggiungo:

Che stronzi!

Comunque è vero, ogni volta che un giocatore si fa un livido, entra in campo un intero ospedale. Quando giocavo io qualsiasi fosse l'infortunio, che uno si fratturasse, avesse un infarto o il cagotto fulminante, il mitico rimedio era la bomboletta di ghiaccio secco
Una a campionato ovviamente, che già comprare la seconda usciva dai budget della squadra :lol:

ragazzi questo non c'entra un'emerita cippa, loro, le società, le cure e tutte le altre menate le pagano, se tu hai fretta di fare un esame e non puoi aspettare paghi (se c'hai il grano :P ), loro lo fanno ma questa checcentra con le bombe da cavalli? :roll:
io conto poco ma nelle società in cui son stato, al massimo fino alla C2, non si pigliava un c***o, anzi c'erano certi loschi figuri, di mestiere centromedianometodista (spaccaossa :twisted: ) che si fumano 50 sigarette al dì e per farli smettere di correre.......li dovevi legare :lol: :lol: :lol:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda BBB » lun lug 03, 2006 18:42 pm

Maxxo ha scritto:ragazzi questo non c'entra un'emerita cippa, loro, le società, le cure e tutte le altre menate le pagano, se tu hai fretta di fare un esame e non puoi aspettare paghi (se c'hai il grano :P ), loro lo fanno ma questa checcentra con le bombe da cavalli? :roll:

d'accordo. io ironizzavo perchè non ero d'accordo sul confondere "ricco soccorso" col doping. :wink:
BBB

Precedente

Torna a Parole in libertà