da Siloga66 » sab lug 01, 2006 9:46 am
da grip » sab lug 01, 2006 10:31 am
Siloga66 ha scritto:Leggendo sto topic mi auto-confermo un idea di cui avevo comunque già la certezza: a parlare sono tutti buonisti con gli altri (compresi albanesi ecc) solo un leghista farebbe il bastardo. Poi nella vita di tutti i giorni la gente è razzista, e anche se uno ha bisogno si fanno tutti i cazzi loro.
Io sarò pure leghista ma se uno è in difficoltà non ho MAI fatto distinzione sulla sua nazionalità. Però conosco tanti razzisti (non leghisti): battute oscene e schifose su una che passa per strada coperta di veli da testa a piedi ne sento di continuo. Per me la maggioranza della gente è razzista.
da stellapolare11 » sab lug 01, 2006 15:01 pm
trek2005 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Herman ha scritto:stellapolare11 ha scritto:noi addetti ai lavori abbiamo spesso il tagliando anche quando nn abbiamo in auto un invalido ma nn ci permettiamo mai di occupare un posto solo xche'autorizzati ......
lassa star stella che anche tra gli addetti ai lavori ci sono dei gran stronzi...
nn ho ancora capito se so'io che ti sto sulle scatole......![]()
oppure sei proprio cosi........![]()
buongiorno ermanno......
buongiorno stellapol....ma a che ora te arzi???
da Siloga66 » dom lug 02, 2006 9:41 am
da stellapolare11 » dom lug 02, 2006 9:47 am
Siloga66 ha scritto:E alle 7,05 hai finito?
da yinyang » lun lug 03, 2006 10:48 am
Herman ha scritto:stellapolare11 ha scritto:noi addetti ai lavori abbiamo spesso il tagliando anche quando nn abbiamo in auto un invalido ma nn ci permettiamo mai di occupare un posto solo xche'autorizzati ......
lassa star stella che anche tra gli addetti ai lavori ci sono dei gran stronzi...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.