ci sarà mica la partita?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Mr.Mojo » lun giu 26, 2006 20:12 pm

flicker ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:
flicker ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:

che bandiera devo tenere la prox partita?!?!

prova con quella VERDE del SOLE PADANO

:D :D :D :D :D

ma fanculo pure a quelli....
altri trogloditi....

UFFA'

ma sei propio incontentabile

:lol: :lol: :lol:

vorrei un mondo perfetto....o almeno semi-perfetto....
ma lo so...le pulci difficilmente si possono eliminare....

scusate....sono un idealista....
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda Fennylamogliedimemo » lun giu 26, 2006 20:13 pm

Frullallà ha scritto:
Fennylamogliedimemo ha scritto:
Frullallà ha scritto:
Roberto ha scritto:Scusate ma vi lascio, devo fare il carosello in auto con la bandiera tricolore e strombazzando come un c******e :lol:

noooooooooo....tiro le secchiate d'acqua anche a te come a quelli che mi passano sotto casa :lol:

a Frù non ti ci mettere pure te.
dai fai la bravina

8O :? :cry: mi censuri

se stai buonina no ^_^

alla fine nessuno mi ha ancora risposto, xè c'è tutto questo astio nei confronti della nazionale italiana
Fennylamogliedimemo

Images: 77

Messaggioda Roberto » lun giu 26, 2006 20:15 pm

Fennylamogliedimemo ha scritto:se stai buonina no ^_^

alla fine nessuno mi ha ancora risposto, xè c'è tutto questo astio nei confronti della nazionale italiana
Nessun astio, solo non vorrei che un successo dell' Italia affossasse lo scandalo della corruzione nel calcio professionistico italiano .... e poi mi sta antipatico Lippi 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Frullallà » lun giu 26, 2006 20:17 pm

Frullallà ha scritto:
Frullallà ha scritto:
Roberto ha scritto:Scusate ma vi lascio, devo fare il carosello in auto con la bandiera tricolore e strombazzando come un c******e :lol:

noooooooooo....tiro le secchiate d'acqua anche a te come a quelli che mi passano sotto casa :lol:

dai fai la bravina

se stai buonina no ^_^

a me piacciono solo le partite che giocano quelli del mio paesino nel torneo estivo della sabina :mrgreen:
"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" Lorenzo
Frullallà

Images: 38

Messaggioda Mr.Mojo » lun giu 26, 2006 20:17 pm

Frullallà ha scritto:
Frullallà ha scritto:

dai fai la bravina

se stai buonina no ^_^

è presto detto...
mi stanno sui maroni dal primo al secondo fino ad arrivare al centralinista della segretaria dell'aiuto massaggiatore...
in ITALIA...sono persone venerate come semi-dei...mentre di divino hanno solo lo stipendio e i luoghi in cui vivono...oltre ad essere degli ignoranti mai visti...che se soltanto tu li ascoltassi quando fanno le interviste...mamma mia...mi fan accapponare la pelle...

tu mi dirai...solo invidia!!! può essere, fennina, ma tieni conto che io nn sono invidioso di nessuno...

poi, onestamente, nn si meritano di stare ancora dentro ad un mondiale dove hanno fatto pena...giocano contro squadre di ben altro livello (inferiore) e soffrono come dei cani...

allora nn è che sono poi sti giocatoroni della madonna....
Mr.Mojo

Messaggioda Fennylamogliedimemo » lun giu 26, 2006 20:22 pm

Roberto ha scritto:

Nessun astio, solo non vorrei che un successo dell' Italia affossasse lo scandalo della corruzione nel calcio professionistico italiano .... e poi mi sta antipatico Lippi 8)

ok xò da quando è stato aperto questo topic solo insulti ai giocatori, voglia che se ne tornino a casa, ecc.....
anch'io penso che siano sovrapagati x quello che fanno, che culturalmente molti siano paragonabili a dei trogloditi, ecc..., ma un pò di spirito nazionalistico non guasterebbe.
viviamo nel bel paese xò soldi ne girano pochi, i politici al posto di lavorare si sputtanano a vicenda, scandali calcistici e non.

la mia nazionale scende in campo, e io tifo x lei, qualsiasi essa sia, calcio, equitazione, pallavolo, scherma......

gioiamo x qualche cosa, gioiamo x i ns. colori

VOTA FENNY :mrgreen:
Fennylamogliedimemo

Messaggioda Fennylamogliedimemo » lun giu 26, 2006 20:27 pm

Mr.Mojo ha scritto:è presto detto...
mi stanno sui maroni dal primo al secondo fino ad arrivare al centralinista della segretaria dell'aiuto massaggiatore...
in ITALIA...sono persone venerate come semi-dei...mentre di divino hanno solo lo stipendio e i luoghi in cui vivono...oltre ad essere degli ignoranti mai visti...che se soltanto tu li ascoltassi quando fanno le interviste...mamma mia...mi fan accapponare la pelle...

tu mi dirai...solo invidia!!! può essere, fennina, ma tieni conto che io nn sono invidioso di nessuno...

poi, onestamente, nn si meritano di stare ancora dentro ad un mondiale dove hanno fatto pena...giocano contro squadre di ben altro livello (inferiore) e soffrono come dei cani...

allora nn è che sono poi sti giocatoroni della madonna....

MOCINO hai fatto sport anche te, di squadra magari, e sai benissimo che per giocare a certi livelli, la scuola te la devi dimenticare, oppure decidi di andare al Grandiscuole e poi Cepu.

Non sono gli unici che vengono venerati come dei, e che l'italiano non lo conoscono, ascolta alcuni politici (loro hanno studiato e hanno una posizione sociale)

Il mio prof. di ragioneria delle superiori (quindi laureato e con un Master alla bocconi) alla prima lezione ha detto "ragazzi uscite il libro" e io "uscite cosa?", queste sono cose ben peggiori, non un Totti o un Gattuso che faticano a coniugare i verbi.
Fennylamogliedimemo

Messaggioda Mr.Mojo » lun giu 26, 2006 20:28 pm

Roberto ha scritto:

ok xò da quando è stato aperto questo topic solo insulti ai giocatori, voglia che se ne tornino a casa, ecc.....
anch'io penso che siano sovrapagati x quello che fanno, che culturalmente molti siano paragonabili a dei trogloditi, ecc..., ma un pò di spirito nazionalistico non guasterebbe.
viviamo nel bel paese xò soldi ne girano pochi, i politici al posto di lavorare si sputtanano a vicenda, scandali calcistici e non.

la mia nazionale scende in campo, e io tifo x lei, qualsiasi essa sia, calcio, equitazione, pallavolo, scherma......

gioiamo x qualche cosa, gioiamo x i ns. colori

VOTA FENNY :mrgreen:

assolutamente d'accordo...
tifo SEMPRE Italia...qualsiasi sia lo sport in questione...APPARTE...il calcio....
anche per quella "stupida" idea di filosofeggiare dietro al calcio che si ha in Italia...

e a quanti altri ugualmente spettacolari sport è stata tolta visibilità....?!?!
in generale dico? nn solo per i mondiali...
Mr.Mojo

Messaggioda Fennylamogliedimemo » lun giu 26, 2006 20:30 pm

Mr.Mojo ha scritto:
assolutamente d'accordo...
tifo SEMPRE Italia...qualsiasi sia lo sport in questione...APPARTE...il calcio....
anche per quella "stupida" idea di filosofeggiare dietro al calcio che si ha in Italia...

e a quanti altri ugualmente spettacolari sport è stata tolta visibilità....?!?!
in generale dico? nn solo per i mondiali...

lo sò anche a me piacerebbe vedere l'equitazione magari non alle 2 di notte.
xò adesso il mondo, non solo l'italia, gira intorno a quello che rende di più....adesso e in passato è stato il calcio....speriamo x il futuro
Fennylamogliedimemo

Messaggioda Donatello » lun giu 26, 2006 21:12 pm

Evviva la nazionale!!!

Ho ricevuto poco tempo fa un sms da una mia amica australiana che non sentivo da tempo e che, essendo una gran gnocca, non mi dispiacerebbe rivedere... certo non era un sms proprio cordiale... ma mi sono offerto di organizzare un incontro "riappacificatore" tra le due nazioni... 8) attendo la risposta... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda trivi » lun giu 26, 2006 21:37 pm

Frullallà ha scritto:

alè! 8)
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Herman » lun giu 26, 2006 23:26 pm

non esiste spirito nazionalistico per chi ha la propria patria nel mondo
Herman

Images: 64

Messaggioda Donatello » lun giu 26, 2006 23:34 pm

Come non detto, mi ha risposto che se mi faccio vedere mi infila tutta la terna arbitrale su per... ehm potete immaginare.

maledetta nazionale :twisted:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda Fennylamogliedimemo » ven giu 30, 2006 12:40 pm

questa sera ci sarà la partita

tanto lo sò che solo pochi di voi la guarderanno, ma vi rendo partecipe dell'avvenimento lo stesso.

^__^
Fennylamogliedimemo

Messaggioda yinyang » ven giu 30, 2006 12:45 pm

Fennylamogliedimemo ha scritto:questa sera ci sarà la partita

tanto lo sò che solo pochi di voi la guarderanno, ma vi rendo partecipe dell'avvenimento lo stesso.

^__^

io si

e che scherziamo
yinyang

Images: 65

Messaggioda NonVedoUnChiodo » ven giu 30, 2006 12:47 pm

A prati di tivo....

Dove la fanno vedere??? 8) 8) 8) 8) LA PARTITA
IN FALESIA: chi vola vale, e chi non vola è un vile...
IN MONTAGNA: chi non vola vive...
IL PAZZO APRE LA VIA CHE L'UOMO SAVIO PERCORRERA'
carpe dièm, quam minimùm credula postero.
NonVedoUnChiodo

Images: 21

Messaggioda roby4061 » ven giu 30, 2006 12:47 pm

Fennylamogliedimemo ha scritto:questa sera ci sarà la partita

^__^

Io la guarderò, sperando di non rischiare l'infarto come lunedi,..
Ich warte auf dich...am ende der nacht

Images: 4

Precedente

Torna a Parole in libertà