Non ce l'avevi detto o mi era sfuggito?
COMPLIMENTI, comunque!
da Luca A. » gio giu 29, 2006 15:00 pm
da Paolo Marchiori » gio giu 29, 2006 15:06 pm
Luca A. ha scritto:Appena arrivato Lo Scarpone... leggo di un premio a un famoso ()alpinista che saltuariamente (
) visita questo forum... con tanto di foto pubblicata...
Non ce l'avevi detto o mi era sfuggito?
COMPLIMENTI, comunque!
da Topocane » gio giu 29, 2006 15:06 pm
da .:eZy:. » gio giu 29, 2006 15:18 pm
da Luca A. » gio giu 29, 2006 15:25 pm
da .:eZy:. » gio giu 29, 2006 15:50 pm
da Roberto » gio giu 29, 2006 16:19 pm
da Stiefin » gio giu 29, 2006 18:25 pm
Roberto ha scritto:Ancora non ho capito bene perché ci hanno premiato, la nostra spedizione ha avuto sucesso, ma il risultato non è stato nulla di esaltante e la valle era già stata scoperta anni fa (io stesso già ci avevo lasciato un segno).
Quindi, se dal punto di vista tecnico non è stata nulla di eccezionale e da quello esplorativo neppure, ergo si sono sbagliati, a meno che Kenzo o Yinyang non abbiano corrotto la cosmmissione esaminatrice![]()
C' è anche da aggiungere il particolare sconcertante che non avevo neppure presentato la nostra candidatura al riconoscimento, convinto come ero dell' insufficenza qualitativa della nostra realizzazione.
Tutto questo non deve svilire l' eccezionale performance di Ginz e Kenzo, che hanno contribuito tantissimo alle due salite. Le due vie non sono certo due calle, sono impegnative e senza il loro contributo sarebbero restate un sogno.
Come ho già detto il premio va a tutti i membri della spedizione, anche a Pietrorrago, che resta l' anima della spedizione, il coagulo che ha tirato il pacco a Kenzo e Ginz, convincendoli che sarebbe stata una bella vacanza e nascondendogli tutte le fregature che c' erano sotto
da Radio Holzer » ven giu 30, 2006 1:04 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.