per chi nn capisse,
che guardi il calendario...
faccia 2+2...
e vedrà che ciarriva!

Topocane
da Topocane » gio giu 29, 2006 11:44 am
da Baldazzar » gio giu 29, 2006 11:49 am
da Frullallà » gio giu 29, 2006 12:04 pm
Topocane ha scritto:...oggi, ehh!!!
![]()
![]()
![]()
per chi nn capisse,
che guardi il calendario...
faccia 2+2...
e vedrà che ciarriva!![]()
![]()
Topocane
da Roberto » gio giu 29, 2006 12:09 pm
da Frullallà » gio giu 29, 2006 12:14 pm
Roberto ha scritto:Io non vedo e sento nessuna pace, anzi![]()
Mi sono svegliato all' alba e fino a poco fa ho lavorato come un bracciante agricolo (appunto), ora mi sono finalmente accomodato nel forum e mi riposo un po .... ma pace non mi sembra
da grip » gio giu 29, 2006 12:52 pm
Roberto ha scritto:Io non vedo e sento nessuna pace, anzi![]()
Mi sono svegliato all' alba e fino a poco fa ho lavorato come un bracciante agricolo (appunto), ora mi sono finalmente accomodato nel forum e mi riposo un po .... ma pace non mi sembra
da Roberto » gio giu 29, 2006 12:54 pm
Ti ci vedo proprio a faticare in campagnaFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Io non vedo e sento nessuna pace, anzi![]()
se mi assumi come bracciante per 800 euris mensili...ti lavoro tutte le mattinate di luglio
da Roberto » gio giu 29, 2006 12:54 pm
Tu invece fai sensogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Io non vedo e sento nessuna pace, anzi![]()
be tu c'hai la pace dei sensi....non te basta?????![]()
da grip » gio giu 29, 2006 13:04 pm
Roberto ha scritto:Tu invece fai sensogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Io non vedo e sento nessuna pace, anzi![]()
da Roberto » gio giu 29, 2006 13:09 pm
fai senso ma fai anche belle scarpe: complimentigrip ha scritto:Roberto ha scritto:Tu invece fai sensogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Io non vedo e sento nessuna pace, anzi![]()
sempre+vecchio sempre+permalosetten![]()
da grip » gio giu 29, 2006 13:37 pm
Roberto ha scritto:fai senso ma fai anche belle scarpe: complimentigrip ha scritto:Roberto ha scritto:Tu invece fai sensogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Io non vedo e sento nessuna pace, anzi![]()
sempre+vecchio sempre+permalosetten![]()
da Roberto » gio giu 29, 2006 13:41 pm
.:eZy:. ha scritto:ciò grip ... manca 'na [quadra] in te la firma ...![]()
da grip » gio giu 29, 2006 13:43 pm
.:eZy:. ha scritto:ciò grip ... manca 'na [quadra] in te la firma ...![]()
da Roberto » gio giu 29, 2006 13:44 pm
L' amico comune, con le tue scarpe ha addirittura aperto una via in montagnagrip ha scritto:le hai viste da un amico comune???
visto che non so solo cazzeggiare, poi quando lavoro lo faccio sul serio
da grip » gio giu 29, 2006 13:51 pm
Roberto ha scritto:L' amico comune, con le tue scarpe ha addirittura aperto una via in montagnagrip ha scritto:le hai viste da un amico comune???
da Roberto » gio giu 29, 2006 13:54 pm
Lo vedo, lo vedo, ormai siamo tappa fissa al gran Sassogrip ha scritto:Roberto ha scritto:L' amico comune, con le tue scarpe ha addirittura aperto una via in montagnagrip ha scritto:le hai viste da un amico comune???
me cojoni......salutamelo co lo vedi![]()
verrà un giorno che me decido de prendere la macchina e venire a trovarvi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.