E poi adesso sta iniziando il secondo tempo della partita. devo andare a tifare la repubblica ceca. Magari dopo ti do una risposta seria

da trivi » gio giu 22, 2006 18:09 pm
da MarcoS » gio giu 22, 2006 18:26 pm
da Paolo Marchiori » gio giu 22, 2006 18:26 pm
da adnin » gio giu 22, 2006 18:30 pm
da stellapolare11 » gio giu 22, 2006 18:49 pm
da Micol » gio giu 22, 2006 19:09 pm
trivi ha scritto:io non ho ben capito dove vuoi adnare a parare, nel tuo post hai infilato uns acco di concetti senza focalizzarti su uno in particolare.
E poi adesso sta iniziando il secondo tempo della partita. devo andare a tifare la repubblica ceca. Magari dopo ti do una risposta seria
da dogon » gio giu 22, 2006 19:22 pm
Mortimer ha scritto:...'il forum non è più quello di una volta' è il tormentone dell'estate, anzi, di ogni estate, visto che ogni anno c'è questo sclero generalizzato con l'arrivo della bella stagione! o no?
comunque, tornando in argomento: a che cosa serve il forum? a cazzeggiare? ad avere informazioni? a scambiarsi opinioni? a cosa?
forse un po' a tutto...del resto, chi cazzeggia e basta, come chi è sempre e solo serioso, dopo un po' stufa...
da Z » ven giu 23, 2006 10:29 am
da Topocane » ven giu 23, 2006 10:32 am
Z ha scritto:Sai che bello se nella vita quando fai una cazzata e poi ti penti bastasse tirar su il telefono e chiedere all'amministratore:
Uè pirla, tira via quella roba che non so nemmeno io perchè l'ho messa
da cornacchione » ven giu 23, 2006 10:43 am
da yinyang » ven giu 23, 2006 10:45 am
Mortimer ha scritto:effettivamente sta andando verso l'autodistruzione, ma è il destino di ogni sistema entropico, e quindi libero.
da BBB » ven giu 23, 2006 10:51 am
da Z » ven giu 23, 2006 11:49 am
Topocane ha scritto:Z ha scritto:Sai che bello se nella vita quando fai una cazzata e poi ti penti bastasse tirar su il telefono e chiedere all'amministratore:
Uè pirla, tira via quella roba che non so nemmeno io perchè l'ho messa
..... succede,
a volte, sai!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.