L'evoluzione del forum

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio giu 15, 2006 13:09 pm

Aldino ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:
Aldino ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto: chi si offende, chi è permaloso, chi noncapisceuncazzo può andare tranquillamente a farse cjavàr da n'altra parte.

chi non insulta, chi non svacca, chi non provoca, chi non prende per il culo, chi cerca di dire (e non di urlare) qualcosa "può andare tranquillamente a farse cjavàr da n'altra parte".
:wink:

non ho detto questo.
:roll:

no, tu non hai detto questo. Questo è però quello che succede in questo forum, in silenzio e col beneplacito di tutti (troppo occupati a urlare o a ghignare più forte degli altri?)

...elamadonna!!! 8O
francamente mi pare tu stia esagerando
e tanto! 8O
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda quilodicoequilonego » gio giu 15, 2006 13:14 pm

qui sarebbe meglio chiamare Moggi, che dà una calmata ai vari drughi :twisted:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda gug » mer giu 21, 2006 18:44 pm

...oste'!
Sta' bagarre me l'ero completamente persa!
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda gug » mer giu 21, 2006 19:06 pm

Ok, mi sono riletto velocemente 10 pagine e ora provo a dire la mia.
Mi dispiace sinceramente se Buzz lascia il forum, non sono sempre d'accordo con ciò che scrive, ma sicuramente è un personaggio quì dentro e, soprattutto, quando c'è lui in una discussione, questa sempre sale di livello.
Io sono iscritto da qualche anno e, come zio Vare, i miei messaggi sono sempre stati costanti su livelli quantitativi molto bassi, ma continui.
Questo perchè leggo ogni giorno il forum, filtro i topic e approfondisco e intervengo solo in quelli che mi interessano davvero: non ho mai potuto, ne voluto fare del "presenzialismo". Per questo motivo, forse, non mi accorgo di questo cambiamento del forum, come Buzz, o altri che ci passano molto più tempo e ci scrivono molto di più.
A volte entro, do un'occhiata e esco, altre volte parte una discussione interessante e allora non riesco a non entrare più volte al giorno.
Mi sembra, frequentando in questa maniera, che le belle discussioni ci siano sempre, ma non saprei dire se sono diminuite o no: mi verrebbe da dire che sono sempre lo stesso numero, ma è la loro percentuale che è scesa. Di questo però seguendo il forum come faccio io, non mi importa, dato che comunque leggo solo quelle.
Certo la bulimia di messaggi e la pseudo chat andrebbero evitate, ma non è neanche vero che non c'erano prima. I topic o messaggi cancellati ci sono stati anche altre volte e i periodi di stanca anche: probabilmente continuerà così anche in futuro.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Pantuflo » mer giu 21, 2006 19:10 pm

gug ha scritto:Ok, mi sono riletto velocemente 10 pagine e ora provo a dire la mia.
Mi dispiace sinceramente se Buzz lascia il forum, non sono sempre d'accordo con ciò che scrive, ma sicuramente è un personaggio quì dentro e, soprattutto, quando c'è lui in una discussione, questa sempre sale di livello.
Io sono iscritto da qualche anno e, come zio Vare, i miei messaggi sono sempre stati costanti su livelli quantitativi molto bassi, ma continui.
Questo perchè leggo ogni giorno il forum, filtro i topic e approfondisco e intervengo solo in quelli che mi interessano davvero: non ho mai potuto, ne voluto fare del "presenzialismo". Per questo motivo, forse, non mi accorgo di questo cambiamento del forum, come Buzz, o altri che ci passano molto più tempo e ci scrivono molto di più.
A volte entro, do un'occhiata e esco, altre volte parte una discussione interessante e allora non riesco a non entrare più volte al giorno.
Mi sembra, frequentando in questa maniera, che le belle discussioni ci siano sempre, ma non saprei dire se sono diminuite o no: mi verrebbe da dire che sono sempre lo stesso numero, ma è la loro percentuale che è scesa. Di questo però seguendo il forum come faccio io, non mi importa, dato che comunque leggo solo quelle.
Certo la bulimia di messaggi e la pseudo chat andrebbero evitate, ma non è neanche vero che non c'erano prima. I topic o messaggi cancellati ci sono stati anche altre volte e i periodi di stanca anche: probabilmente continuerà così anche in futuro.

chi e' buzz?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pantuflo

Images: 47

Precedente

Torna a Parole in libertà