Roberto ha scritto:Non mi fare l' arrabbiato è, che un punto fondamentale del forum è non prendersi sul serioPoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Sentilo, è arrivato ieri sera e già ci fa la paternalePoldo50 ha scritto:mah, è che ormai sto forum sta diventando troppo scazzato per colpa di persone come me...![]()
Quindi ho deciso di scrivere solo cose serie.
Spero che lo faccia anche qualcun'altro![]()
Non è possibile poi che uno si assenta per qualche giorno e per leggere tutti i messaggi nuovi debba fare le ore piccole...![]()
Ma mica ho detto niente di male.
Infatti non vi o detto di fare niente, ho solo detto che non scriverò più cagate.
Non scivere più cagate è sciocco, perché anche una cagata (preferisco "cazzata") può essere contruttiva, o almeno divertente, importante è non abusarne e, per me, tu non ne hai abusato in modo particolare.
Sono d'accordo, ma il fatto è che sto forum forse è troppo grande, troppo frequentato.
non si riesce più a distiguere il topic interessante, dove apprendi cose da quello fatto così tanto per divertimento.
E sono molto più numerosi quelli svaccati secondo me.
Comunque lo frequenterò lo stesso il forum e scriverò anche delle cazzate ogni tanto........ (solo se ne vale la pena)