Stupenda Grignetta

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Stupenda Grignetta

Messaggioda AngeloMilano » lun giu 12, 2006 12:45 pm

Ciao! Non volevo dire nulla di particolare ma volevo esprimere la mia grande soddisfazione per essere stato in Grignetta sabato e domenica.
Ho scalato su alcune strutture ed è stato davvero stupendo. Avevo già fatto qualche giro ai piedi della montagna anni fa ma questo fine settimana devo dire di aver vissuto delle emozioni che in montagna non avevo mai provato. In fine volevo ringraziare gli istruttori del corso di roccia della SEM al quale partecipo (so che 1 di loro frequenta il forum) e consigliare,a chi non fosse mai stato in Grignetta,un giro da quelle parti perchè è un posto davvero stupendo anche per un escursione.
AngeloMilano

Messaggioda ram| » lun giu 12, 2006 13:07 pm

strutture?
r
ram|

Images: 9

Messaggioda AngeloMilano » lun giu 12, 2006 13:33 pm

Torri, punte,speroni e quant' altro. Niente di artificiale,chiaro.
AngeloMilano

Re: Stupenda Grignetta

Messaggioda paolo75 » lun giu 12, 2006 14:31 pm

AngeloMilano ha scritto:Ciao! Non volevo dire nulla di particolare ma volevo esprimere la mia grande soddisfazione per essere stato in Grignetta sabato e domenica.
Ho scalato su alcune strutture ed è stato davvero stupendo. Avevo già fatto qualche giro ai piedi della montagna anni fa ma questo fine settimana devo dire di aver vissuto delle emozioni che in montagna non avevo mai provato. In fine volevo ringraziare gli istruttori del corso di roccia della SEM al quale partecipo (so che 1 di loro frequenta il forum) e consigliare,a chi non fosse mai stato in Grignetta,un giro da quelle parti perchè è un posto davvero stupendo anche per un escursione.

Ieri ero alla Piramide Casati con un amico e siamo partiti subito davanti a quattro cordate del corso Sem..c'eri anche tu per caso? :roll:

Tra l'altro...molto gentili gli istruttori a lasciarci andare avanti, visto che eravamo arrivati all'attacco insieme. :wink:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda AngeloMilano » lun giu 12, 2006 15:07 pm

No,alla piramide Casati non c' ero però so chi del corso arrampicava li'. Io ero al Cinquantenario che era iperaffollato e puntualmente tra un grido di molla tutto e un recupera si sentiva una bella scarica di sassi!
AngeloMilano

Torna a Parole in libertà