Per i modenesi, ma anche in generale

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Per i modenesi, ma anche in generale

Messaggioda BBB » gio giu 08, 2006 2:52 am

Alla Feltrinelli clonano il bancomat.
Non è successo a me, ma a una mia amica, e il bancario che nacque dalla mia stessa genitrice 5 anni prima del sottoscritto mi diceva che negli ultimi mesi hanno rilevato che da quella libreria fottono la pila a quello modo.

Forse ho scoperto l'acqua calda, ma pare ci siano organizzazioni che tramite il lavoro interinale a tempo determinato e breve, addestrano abili sabotatori dei lettori bancomat.

Il gioco non funziona più se si usa il bancomat come carta di credito.

Che sapete voi di codesti avvenimenti ?
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda dogon » gio giu 08, 2006 14:06 pm

...boh, non so nulla dell'addestramento di soggetti in lavoro interinale. A Trento nel periodo natalizio alcuni grandi magazzini, tra cui Obi, non accettavano più pagamento con bancomat (o gliene era stata inibita la possibilità), causa numerosi casi di clonazioni. Interessate in particolare 2 banche. Sembra che sia stato dimostrato un filo diretto con l'Europa dell'est, Romania in primis...forse, in effetti, la causa poteva essere rappresentata da dipendenti assunti a tempo determinato all'interno di tali punti vendita, solo una supposizione, comunque...
________________________________________
Se un uomo non e' disposto a rischiare per le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. (E.P.)
Avatar utente
dogon
 
Messaggi: 2159
Images: 4
Iscritto il: mer ott 30, 2002 14:13 pm

Messaggioda Maxxo » gio giu 08, 2006 18:34 pm

a modena ce n'è nà sfilza di posti a rischio, tra cui OBI per l'appunto, la mia banca mi ha già cambiato il bancomat 2 volte, nonostante non l'abbiano mai clonato, mi hanno detto che avevano verificato che era cmq stato utilizzato in terminali risultati poi "double face" :lol: e quindi per sicurezza me l'hanno sostituito, raro caso d'intraprendenza bancaria........verso il cliente chiaramente 8)
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda Buzz » gio giu 08, 2006 18:42 pm

Maxxo ha scritto:a modena ce n'è nà sfilza di posti a rischio, tra cui OBI per l'appunto, la mia banca mi ha già cambiato il bancomat 2 volte, nonostante non l'abbiano mai clonato, mi hanno detto che avevano verificato che era cmq stato utilizzato in terminali risultati poi "double face" :lol: e quindi per sicurezza me l'hanno sostituito, raro caso d'intraprendenza bancaria........verso il cliente chiaramente 8)


stai tranquillo che avevano la certezza che qualcuno al loro interno aveva inzuppato coi codici
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda ceccobeppe » gio giu 08, 2006 19:21 pm

io uso solo la carta di credito ed ho attivato un servizio per cui ogni volta che la uso mi arriva immediatamente un sms di conferma! 8)

tutto sotto controllo!!! :lol:

tranne il fatto che sono sempre in rosso!!! :cry:

MA QUANTO CA@@O COSTANO I VESTITI PER I BIMBI!!!! :wink:
Avatar utente
ceccobeppe
 
Messaggi: 581
Images: 5
Iscritto il: mer mag 24, 2006 18:54 pm
Località: Modena

Messaggioda Maxxo » ven giu 09, 2006 10:36 am

ceccobeppe ha scritto:
MA QUANTO CA@@O COSTANO I VESTITI PER I BIMBI!!!! :wink:

io ho risolto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Immagine
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda ceccobeppe » ven giu 09, 2006 12:05 pm

Maxxo ha scritto:
ceccobeppe ha scritto:
MA QUANTO CA@@O COSTANO I VESTITI PER I BIMBI!!!! :wink:

io ho risolto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quote]

si! ma io ho due bimbe!!!!! 8O 8O 8O 8O 8O

...e non vorrei mai che incontrassero i tuoi figli in costume adamitico!!!! 8O 8O 8O 8O
Avatar utente
ceccobeppe
 
Messaggi: 581
Images: 5
Iscritto il: mer mag 24, 2006 18:54 pm
Località: Modena


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.