Per i modenesi, ma anche in generale

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Per i modenesi, ma anche in generale

Messaggioda BBB » gio giu 08, 2006 2:52 am

Alla Feltrinelli clonano il bancomat.
Non è successo a me, ma a una mia amica, e il bancario che nacque dalla mia stessa genitrice 5 anni prima del sottoscritto mi diceva che negli ultimi mesi hanno rilevato che da quella libreria fottono la pila a quello modo.

Forse ho scoperto l'acqua calda, ma pare ci siano organizzazioni che tramite il lavoro interinale a tempo determinato e breve, addestrano abili sabotatori dei lettori bancomat.

Il gioco non funziona più se si usa il bancomat come carta di credito.

Che sapete voi di codesti avvenimenti ?
BBB

Images: 132

Messaggioda dogon » gio giu 08, 2006 14:06 pm

...boh, non so nulla dell'addestramento di soggetti in lavoro interinale. A Trento nel periodo natalizio alcuni grandi magazzini, tra cui Obi, non accettavano più pagamento con bancomat (o gliene era stata inibita la possibilità), causa numerosi casi di clonazioni. Interessate in particolare 2 banche. Sembra che sia stato dimostrato un filo diretto con l'Europa dell'est, Romania in primis...forse, in effetti, la causa poteva essere rappresentata da dipendenti assunti a tempo determinato all'interno di tali punti vendita, solo una supposizione, comunque...

Images: 4

Messaggioda Maxxo » gio giu 08, 2006 18:34 pm

a modena ce n'è nà sfilza di posti a rischio, tra cui OBI per l'appunto, la mia banca mi ha già cambiato il bancomat 2 volte, nonostante non l'abbiano mai clonato, mi hanno detto che avevano verificato che era cmq stato utilizzato in terminali risultati poi "double face" :lol: e quindi per sicurezza me l'hanno sostituito, raro caso d'intraprendenza bancaria........verso il cliente chiaramente 8)
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Buzz » gio giu 08, 2006 18:42 pm

Maxxo ha scritto:a modena ce n'è nà sfilza di posti a rischio, tra cui OBI per l'appunto, la mia banca mi ha già cambiato il bancomat 2 volte, nonostante non l'abbiano mai clonato, mi hanno detto che avevano verificato che era cmq stato utilizzato in terminali risultati poi "double face" :lol: e quindi per sicurezza me l'hanno sostituito, raro caso d'intraprendenza bancaria........verso il cliente chiaramente 8)

stai tranquillo che avevano la certezza che qualcuno al loro interno aveva inzuppato coi codici
Buzz

Images: 110

Messaggioda ceccobeppe » gio giu 08, 2006 19:21 pm

io uso solo la carta di credito ed ho attivato un servizio per cui ogni volta che la uso mi arriva immediatamente un sms di conferma! 8)

tutto sotto controllo!!! :lol:

tranne il fatto che sono sempre in rosso!!! :cry:

MA QUANTO CA@@O COSTANO I VESTITI PER I BIMBI!!!! :wink:
ceccobeppe

Images: 5

Messaggioda Maxxo » ven giu 09, 2006 10:36 am

ceccobeppe ha scritto:

io ho risolto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda ceccobeppe » ven giu 09, 2006 12:05 pm

Maxxo ha scritto:
ceccobeppe ha scritto:

io ho risolto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quote]

si! ma io ho due bimbe!!!!! 8O 8O 8O 8O 8O

...e non vorrei mai che incontrassero i tuoi figli in costume adamitico!!!! 8O 8O 8O 8O
ceccobeppe

Images: 5

Torna a Parole in libertà