il primo che indovina dove si è ispirato topocane e passa dalla provincia dove mine e fucili vengono fabbricati

avanti
D.
da dadeweb » mar giu 06, 2006 12:13 pm
da Pantuflo » mar giu 06, 2006 12:13 pm
dadeweb ha scritto:era da un pò che pensavo:"dove icchia ho visto quel disegno a forma di cappello?"....poi ieri sera riprendo in mano casualmente un libro che avrò letto almeno 3 volte: beccato! e piccola lezione di vita rinfrescata.
il primo che indovina dove si è ispirato topocane e passa dalla provincia dove mine e fucili vengono fabbricativince una birra...
avanti
D.
da dadeweb » mar giu 06, 2006 12:17 pm
Pantuflo ha scritto:dadeweb ha scritto:era da un pò che pensavo:"dove icchia ho visto quel disegno a forma di cappello?"....poi ieri sera riprendo in mano casualmente un libro che avrò letto almeno 3 volte: beccato! e piccola lezione di vita rinfrescata.
il primo che indovina dove si è ispirato topocane e passa dalla provincia dove mine e fucili vengono fabbricativince una birra...
avanti
D.
banale... le petit prince... il serpente che magna l'elefante...
da Pantuflo » mar giu 06, 2006 12:22 pm
dadeweb ha scritto:Pantuflo ha scritto:dadeweb ha scritto:era da un pò che pensavo:"dove icchia ho visto quel disegno a forma di cappello?"....poi ieri sera riprendo in mano casualmente un libro che avrò letto almeno 3 volte: beccato! e piccola lezione di vita rinfrescata.
avanti
D.
![]()
ok sgamato subito, per tirare per le lunghe la cosa potrei chiederti di indovinare dove devi passare a prendere la birra...cmq bravo
da dadeweb » mar giu 06, 2006 12:24 pm
Pantuflo ha scritto:dadeweb ha scritto:Pantuflo ha scritto:dadeweb ha scritto:era da un pò che pensavo:"dove icchia ho visto quel disegno a forma di cappello?"....poi ieri sera riprendo in mano casualmente un libro che avrò letto almeno 3 volte: beccato! e piccola lezione di vita rinfrescata.
avanti
D.
![]()
ok sgamato subito, per tirare per le lunghe la cosa potrei chiederti di indovinare dove devi passare a prendere la birra...cmq bravo
per tua fortuna sono troppo lontano...![]()
pero' chissa'...
da Topocane » mar giu 06, 2006 12:28 pm
dadeweb ha scritto:era da un pò che pensavo:"dove icchia ho visto quel disegno a forma di cappello?"....poi ieri sera riprendo in mano casualmente un libro che avrò letto almeno 3 volte: beccato! e piccola lezione di vita rinfrescata.
avanti
D.
da Pantuflo » mar giu 06, 2006 12:29 pm
dadeweb ha scritto:
bè da cremona nn è tantissimo...cmq se passi fai un fischio
da Mr.Mojo » mar giu 06, 2006 12:30 pm
Pantuflo ha scritto:dadeweb ha scritto:
dove sei di preciso? non sono proprio 5 km... pero' magari se capito su nel milanese...
da Roberto » mar giu 06, 2006 12:30 pm
Che dici, si vede che è una cacca con tanto di mosche che ronzano intornoPantuflo ha scritto:banale... le petit prince... il serpente che magna l'elefante...
da Pantuflo » mar giu 06, 2006 12:31 pm
Roberto ha scritto:Che dici, si vede che è una cacca con tanto di mosche che ronzano intornoPantuflo ha scritto:banale... le petit prince... il serpente che magna l'elefante...
da Roberto » mar giu 06, 2006 12:33 pm
Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Che dici, si vede che è una cacca con tanto di mosche che ronzano intornoPantuflo ha scritto:banale... le petit prince... il serpente che magna l'elefante...
azz!
mi ero perso le mosche... pensavo fossero zecche!
da dadeweb » mar giu 06, 2006 12:42 pm
Mr.Mojo ha scritto:Pantuflo ha scritto:dadeweb ha scritto:
dove sei di preciso? non sono proprio 5 km... pero' magari se capito su nel milanese...
come se capiti su nel milanese?!!?
nooooooooo....ti prego.....![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.