cerco lavoro rifugio agosto 2006

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

cerco lavoro rifugio agosto 2006

Messaggioda ghisino » lun giu 05, 2006 3:39 am

Ciao, mi offro come tuttofare per il mese di agosto a tutti i rifugisti che dovessero leggere queste righe, se gli altri vogliono segnalarmi a qualcuno di loro conoscenza sarei grato.

sono uno studente di ingegneria ambientale 23enne. Pur non avendo precedenti esperienze nel campo, offro grande entusiasmo e motivazione, adattabilità, confidenza con mansioni di tipo domestico, dalle pulizie alla cucina; struttura fisica adatta a lavori pesanti, trasporti, etc; carattere aperto e adatto a contatto con i clienti; passione per la montagna; ottima conoscenza lingua inglese e comprensione di qualche parola di francese e tedesco.Sono automunito. L'ideale sarebbe l'impiego per tutto il mese, con una routine giornaliera che lasci qualche ritaglio di tempo per studiare e per arrampicare su strutture prossime al rifugio con qualche collega, cliente o anche da solo nel caso ci fossero massi. Alternativamente, un periodo breve (max 15gg) di lavoro molto intenso mirando al massimo compenso possibile. contattatemi via mail (la controllo spesso) : glboldetti@yahoo.it
ghisino

Images: 46

Re: cerco lavoro rifugio agosto 2006

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun giu 05, 2006 10:34 am

ghisino ha scritto:Ciao, mi offro come tuttofare per il mese di agosto a tutti i rifugisti che dovessero leggere queste righe, se gli altri vogliono segnalarmi a qualcuno di loro conoscenza sarei grato.

sono uno studente di ingegneria ambientale 23enne. Pur non avendo precedenti esperienze nel campo, offro grande entusiasmo e motivazione, adattabilità, confidenza con mansioni di tipo domestico, dalle pulizie alla cucina; struttura fisica adatta a lavori pesanti, trasporti, etc; carattere aperto e adatto a contatto con i clienti; passione per la montagna; ottima conoscenza lingua inglese e comprensione di qualche parola di francese e tedesco.Sono automunito. L'ideale sarebbe l'impiego per tutto il mese, con una routine giornaliera che lasci qualche ritaglio di tempo per studiare e per arrampicare su strutture prossime al rifugio con qualche collega, cliente o anche da solo nel caso ci fossero massi. Alternativamente, un periodo breve (max 15gg) di lavoro molto intenso mirando al massimo compenso possibile. contattatemi via mail (la controllo spesso) : glboldetti@yahoo.it

In Vallè ricercano per quel periodo gente come te.
Mi viene in mente il Rif. Monte Bianco (CAI-UGET), il Monzino, l'Elena o L'Elisabetta etc. Secondo me se ti prendi i numeri e fai qualche telefonata risparmi tempo.
Buena Suerte
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Micol » lun giu 05, 2006 22:41 pm

prova a contattare il rifugio Mongioie.

www.rifugio-mongioie.com
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda Montre » lun giu 05, 2006 23:47 pm

nei rifugi difficilmente ti rifiuteranno, serve sempre una mano

prova con la SUSAT loro lo fanno di sicuro
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Torna a Parole in libertà