Cercasi napoletano per info

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Siloga66 » dom mag 28, 2006 13:54 pm

Consigli utili mica ne ho presi, comunque ho già fatto: tra 19 giorni partenza per Castellamare di Stabia nel golfo di Napoli. Una volta all'anno è meglio andare in giro non per scalare ma per bere,mangiare,cazzeggiare,ecc. ecc. Comunque sul Vesuvio ci andrò di sicuro.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda KAZAN1975 » dom mag 28, 2006 14:37 pm

Siloga66 ha scritto:Consigli utili mica ne ho presi, comunque ho già fatto: tra 19 giorni partenza per Castellamare di Stabia nel golfo di Napoli. Una volta all'anno è meglio andare in giro non per scalare ma per bere,mangiare,cazzeggiare,ecc. ecc. Comunque sul Vesuvio ci andrò di sicuro.

mi raccomando..occhio al portafogli... :roll:

a proposito...ci vai solo o accompagnato...? :twisted:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Siloga66 » lun mag 29, 2006 10:41 am

Ci andiamo in due maschi e due femmine. Non ho ancora deciso se andarci in treno o pullman.Di sicuro non ci vado con la mia macchina. E' stato da ridere l'altro ieri quando, trovato l'albergo giusto su internet, ho telefonato e mi risoponde il tipo:
"buongiorno chiamo dal Trentino e volevo sapere......."
dall'altra parte:
"da n'do chiami?"
Io: "dal Trentino"
E lui: "e mo adesso ho capito. Attendi n'attimo che mo te chiamo la segretaria che io nun ci capisco molto de ste cose".
io: "va bene".
Per il portafogli ci starò attento si. Comunque fin'ora ame m'hanno svaligiato 3 volte:
- ad Arco mentre ero sul Colodri a fare il diedro Barbara mi hanno svuotato la macchina al parcheggio della piscina.
- al Passo Sella mentre ero sul Ciavazes.
- a Trento quando ero a studiare, mentre ero andato in un pub verso ora di cena.
Ah, poi 2 anni fa mentre ero sulla via dei tedeschi al Mulaz (Pale S. Martino) il pastore delle mucche (non ho dubbi che sia stato lui) mi ha rubato il zaino nascosto sotto un masso con dentro un pile e una giacca di gore-tex.
Tanto per dire che non occorre andare a Napoli per farsi svaligiare. :evil:
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Precedente

Torna a Parole in libertà