NonVedoUnChiodo ha scritto:Auguri da me e da Irene!!!!!
Ola giovani, grazie a tutti e due

da Tocci » dom mag 28, 2006 22:11 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Auguri da me e da Irene!!!!!
da Roberto » dom mag 28, 2006 22:14 pm
Noi siamo alpinisti seri, andiamo in montagna, non accampiamo scuse come teTocci ha scritto:Roberto ha scritto:E a me e Buzz?Tocci ha scritto:![]()
Grazie Daffie e Fenny
Voi siete troll![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » dom mag 28, 2006 22:32 pm
Roberto ha scritto:Noi siamo alpinisti seri, andiamo in montagna, non accampiamo scuse come teTocci ha scritto:Roberto ha scritto:E a me e Buzz?Tocci ha scritto:![]()
Grazie Daffie e Fenny
Voi siete troll![]()
![]()
![]()
![]()
da Tocci » dom mag 28, 2006 22:41 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Noi siamo alpinisti seri, andiamo in montagna, non accampiamo scuse come teTocci ha scritto:Roberto ha scritto:E a me e Buzz?Tocci ha scritto:![]()
Grazie Daffie e Fenny
Voi siete troll![]()
![]()
![]()
![]()
alla fine si è capito che non è andato in montagna, questo week end, perchè c'era il compleanno...
ieri doveva prepararsi psicologicamente (a magnà)
oggi si sarà sgargarozzato sto mondo e quell'altro
da Buzz » dom mag 28, 2006 22:42 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Noi siamo alpinisti seri, andiamo in montagna, non accampiamo scuse come teTocci ha scritto:Roberto ha scritto:E a me e Buzz?Tocci ha scritto:![]()
Grazie Daffie e Fenny
Voi siete troll![]()
![]()
![]()
![]()
alla fine si è capito che non è andato in montagna, questo week end, perchè c'era il compleanno...
Ho passato al giornata a correggere compiti di studenti ignoranti, rosicando non poco visto il tempo splendido....![]()
Ora preparo i bagagli che domani mattina presto parto per Venezia e poi....
.... la grande tre giorni dolomitica![]()
![]()
da Tocci » dom mag 28, 2006 22:44 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Noi siamo alpinisti seri, andiamo in montagna, non accampiamo scuse come teTocci ha scritto:Roberto ha scritto:E a me e Buzz?Tocci ha scritto:![]()
Grazie Daffie e Fenny
Voi siete troll![]()
![]()
![]()
![]()
Ho passato al giornata a correggere compiti di studenti ignoranti, rosicando non poco visto il tempo splendido....![]()
Ora preparo i bagagli che domani mattina presto parto per Venezia e poi....
.... la grande tre giorni dolomitica![]()
![]()
uhm se i compagni sono taxxo e alì...![]()
![]()
![]()
da Tocci » dom mag 28, 2006 22:52 pm
Buzz ha scritto:io ho da fare con i massi del gran sasso...
da Buzz » dom mag 28, 2006 22:53 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:io ho da fare con i massi del gran sasso...
Sempre a giocherellare co' quei due sercetti... quando ti si propone qualche montagna seria....![]()
da Tocci » dom mag 28, 2006 22:54 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:io ho da fare con i massi del gran sasso...
Sempre a giocherellare co' quei due sercetti... quando ti si propone qualche montagna seria....![]()
ehm non temo l'alpe ma comincio ad avere un certo timor panico degli autovelox
da Buzz » dom mag 28, 2006 22:57 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:io ho da fare con i massi del gran sasso...
Prendi il treno... tanto la macchina ce l'ho io, poi torniamo insieme...![]()
da Tocci » lun mag 29, 2006 1:27 am
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:io ho da fare con i massi del gran sasso...
Prendi il treno... tanto la macchina ce l'ho io, poi torniamo insieme...![]()
![]()
![]()
non so perchè ma la prospettiva non suscita in me moti di entusiasmo incontenibile
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.