Wagoo ha scritto:Foto da postare non ne ho però ti racconto il decalogo del wagooopensiero e tu tiri le somme
9) non sono cosi' rigido come può sembrare
questo ti ha fregato
da Buzz » ven mag 26, 2006 13:26 pm
Wagoo ha scritto:Foto da postare non ne ho però ti racconto il decalogo del wagooopensiero e tu tiri le somme
9) non sono cosi' rigido come può sembrare
da choco » ven mag 26, 2006 13:29 pm
1) non sono io che devo cercare donna ma è la donna che deve cercare me
2) al primo appuntamento è indispensabile arrivare in ritardo
3)anche al secondo
4) dal 3 puoi iniziare ad essere perlomeno puntuale
5) cavalleria e galanteria sono valori passati. Oggi la donna è emancipata quindi la regola è "equità". Del tipo che stasera offro io e magari anche domani sera però al terzo giro offri tu senno ho già capito che più che io ti interessa il mio portafogli
6) Corro e faccio esercizi tutti i giorni non per essere fico ma per me stesso
7) Non sei tu che me la dai ma io che me la prendo. E siccome sono di gusti difficili ho bisogno di uscire e chiacchierare qualche volta per capire chi sei prima,eventualmente, ti prendermela.Non sono geloso tanto se ti voglio sei mia.
9) non sono cosi' rigido come può sembrare e infatti al nono posto non ci metto nessuna regola
10) Sono un fico allucinante punto stop.- Non ho bisogno di dimostrarlo
da Wagoo » ven mag 26, 2006 13:30 pm
da grip » ven mag 26, 2006 14:01 pm
choco ha scritto:embè, non cambiamo discorso.
qui si parla di buzz.
io non c'entro, tanto sono ricoperta di cioccolato e noccioline, e quindi che sia una gran f**a o meno, è uguale, non si vede.
e faccio comunque venire la cagarella, ad esagerare....
da animamorbida » ven mag 26, 2006 16:31 pm
da Buzz » ven mag 26, 2006 16:46 pm
animamorbida ha scritto:E puntuale come un orologio svizzero... fidandomi delle parole di choco (fra dolcetti e animeglassate ci si intende
) ... ECCOMI QUA'!!!
TA-DAAA'!! SQUILLI DI TROMBE E RULLI DI TAMBURI!!!
Si, Buzz è un gran figo ... mi fido di choco perchè ... Buzz una foto non me la manda!!!
Ma quì c'è tutto un mondo parallelo!!!
Buzz ... dai, ma davvero "tampini" choco per avere una mia foto!! Orsù dunque, se proprio la vuoi te la mando privatissimamente ...
da .:eZy:. » ven mag 26, 2006 16:53 pm
Buzz
da andreaesse » ven mag 26, 2006 18:04 pm
choco ha scritto:ehi fuori tutti!!!!
questa è una conversazione privata!!!!
![]()
da BBB » ven mag 26, 2006 19:15 pm
choco ha scritto:cozza ha scritto:toc toc...
ciccina, per te è sempre aperto....
da Danielrock » ven mag 26, 2006 22:25 pm
choco ha scritto:
da grip » sab mag 27, 2006 8:40 am
Danielrock ha scritto:choco ha scritto:
l'importante e che ne sia convinta tu!!!!
io direi che potresti tranquillamente entrare a far parte della rassegna fotografica Gnok on the Blok.....![]()
coooomunque per nn adare off Topic se no poi mi tiri le orecchie!!!
.... MIIII BUZZZZ QUANTO SIIII BBBBBONO !!!! .......
no ... ma dico ... l'avete vista la foto dell'avatar?????![]()
![]()
![]()
.... contente voi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da SCOTT » sab mag 27, 2006 15:38 pm
choco ha scritto:io non c'entro, tanto sono ricoperta di cioccolato e noccioline, e quindi che sia una gran f**a o meno, è uguale, non si vede.
choco ha scritto:e faccio comunque venire la cagarella, ad esagerare....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.