cialtrone ha scritto:Buzz ha scritto:miiiiiiiii ora che conoscono i miei metodi tutti passeranno per fighi!

dovrò distinguermi facendomi passare per stronzo!

per fortuna che mi riesce bene...
Senti, Babbalone (c&i). Hai riflettuto sulle due stronzate che ti ho buttato lì, oppure sei sempre preso ad insultarmi?
Tenterò di essere più chiaro...
Secondo te, la Svizzera, nel 400, quanti cazzi di abitanti faceva?
Le condizioni bioclimatiche favorivano? E la geografia?
Ha subito, la svizzera, le solite invasioni di mescolanza?
Tu per caso, sei a conoscenza degli artisti giapponesi? E del loro rinascimento?
Sei a conoscenza della filosofia aborigena? Io no.
ahh non ho capito
io devo riflettere immantinente sulle tue stronzate e tu ti prendi un paio d'anni per le mie???
no
francamente non le avevo proprio prese in considerazione, le tue argomentazioni, avendole prese più che altro per domande retoriche
ulteriori spunti di riflessione
ma visto che me lo chiedi così a bruciapelo
ti dirò che:
non so quanti abitanti facesse, ma non credo che la densità abitativa fosse di molto dissimile da quella del resto d'europa
idem per condizioni bioclimatiche e o la geografia, in relazione alle medesime latitudini (sempre europe)
le invasioni?
tenendo conto che si parla tre lingue diverse ancor oggi, in quel paese... suppongo che una certa movimentazione di popoli deve esserci stata
ma non è di storia della svizzera che il mio topic parlava, se non incidentalmente, molto incidentalmente
artisti giapponesi e filosofia aborigena
i primi no
della seconda ... quel poco che ho letto in alcuni libri non seri, sulla questione.
ma che c***o c'entra?
io ho parlato di quello che so e non di quello che non so
tanto mi servivano quegli esempi per estrapolare un concetto,
ovvero quello che il bene e il male hanno le stesse radici
originale eh?
l'albero della conoscenza... ecc ecc
(tutto questo rigorosamente c&i)